Email: info@wpitaly.it
andando all’indirizzo del tuo blog
vedo che sei su aruba windows.
Come scritto NON forniamo supporto ad aruba windows.
1) hai rinnovato il database?
2) hai dei plugin di cache?
entra nel pannello di controllo di aruba e ripristina i permessi e poi vedi che versione di php hai attivato, se è più bassa di php 5.5 o 5.6 imposta php 5.6
quanti ne vuoi, li trovi su wordpress.org nella sezione plugin
ogni plugin ha funzionamento diverso.
Quasi sicuramente aggiungono un metadata per ogni post, basta leggere il codice dle plugin o guardare nel database.
Poi scrivi un codice per migrare i dati da joomla a wordpress
è solo cambiato il fatto che prima vengono prese le traduzioni da translate.wordpress.org
Se non ci sono prende i po e mo
ricarica tutto wordpress
mancano dei file.
Ricarica i file di WOrdPress
imposta WP_DEBUG a true nel file wp-config.php per vedere se ti da qualche errore
WPItaly - Copyright Creative Commons: CC BY-NC-SA 4.0