Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
webby1973Partecipante
Di solito i temi specifici per WooCommerce già prevedono di poter modificare cose basilari come quelle da te indicate.
Se compri un tema apposito di solito nel prezzo è compresa l’assistenza per le modifiche CSS, se proprio non riesci a modificare usando le impostazioni già previste. Hai provato ad es. partendo da Storefront con le sue estensioni?
3 Dicembre 2018 alle 9:41 in risposta a: Plugin per eventi (calendario) in un sito multilingua #122504webby1973Partecipantewebby1973PartecipanteCon i plugin Polylang (eventulamente unito al servizio Lingotek) più Loco Translate se devi tradurre delle parti funzionali del tema/plugin.
Ti consiglio anche di installare un plugin che permetta di duplicare le pagine per intero, cosଠpoi dovrai tradurre solo il testo, ma avrai già il resto (immagini, video, l’impaginazione generale).
webby1973PartecipanteCiao,
Come da oggetto la mia domanda è relativamente semplice. Esiste un modo per gestire il tempo di cancellazione dei prodotti dal carrello di woocommerce? Grazie a tutti!
Come plugin per il carrello utilizzo Woocommerce Menu Cart e la versione di wordpress è l’ultima disponibile
àˆ nelle impostazioni di WooCommerce -> Prodotti -> Inventario. Si impostano i minuti.
webby1973PartecipanteCredo si possa fare col plugig “file away”.
webby1973PartecipanteQuel file non c’è nella versione 4.8, se in un caso ce l’hai e in altri no i motivi possono esser diversi. Se escludiamo che il sito sia compromesso, il file potrebbe non esser stato rimosso durante un aggiornamento, o il tuo hosting non averlo permesso, o a causa di un’installazione via plesk, o altro che da qui e ora non si può dire.
Se non è un bug del plugin perché quel file c’è davvero, e se il tuo problema è solo avere una scansione pulita con WF, allora cancellalo e rifai la scansione.
Ritorno sull’argomento, per lo stesso dubbio per questi:
wp-includes/js/tinymce/plugins/media/moxieplayer.swf
wp-includes/js/tinymce/skins/lightgray/fonts/tinymce.json
Credo comunque dipenda dal fatto che in quello specifico hosting l’installazione era stata fatta (a memoria, alcuni anni fa) dal pannello di controllo.
webby1973PartecipanteCiao Titti, il mio era uno scrupolo ulteriore per avere conferma di quanto avevo letto altrove, dato che altre persone avevano osservato questo comportamento.
Credo dipenda proprio dall’hosting (NameCheap, di cui per altro sono molto soddisfatto); penserò se rifare l’aggiornamento manuale.
Grazie intanto.
14 Giugno 2017 alle 16:16 in risposta a: homepage, eliminare elenco di prodotti sotto alle categorie #121691webby1973PartecipantePresumo abbia risolto, io non vedo gli articoli in home page, ma solo le categorie.
Una domanda: perché il sito è metà in italiano e metà in inglese?
webby1973PartecipanteSe ho capito bene cosa chiedi, vai nella sezione Permalink nelle impostazioni e fai delle prove modificando la categoria base.
webby1973PartecipanteHai provato anche Loco Translate?
https://it.wordpress.org/plugins/loco-translate/
Se invece intendi dire che vuoi un sito multi lingua (cosa diversa dalla sola traduzione di tema e plugin), allora usa Polylang (insieme a Loco, se il tuo tema non ha le stringhe in italiano):
-
AutorePost