Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
uforobicPartecipante
elmanisero, avevi ragione tu..
scrivendo il titolo del sito nelle impostazioni e disattivarne la visualizzazione creava questo problema.
adesso ho lasciato il campo titolo vuoto e attivato la visualizzazione e il problema è stato risolto.
grazie
uforobicPartecipanteCapisco.. “ordini dall’alto” questo è il perchè…
Grazie comunque per i consigli. Dovessi trovare il modo riapro thread
uforobicPartecipantesteve una volta ho provato ad inserire il link del mio sito e sono stato rimproverato, mi è stato chiesto quindi di postare il link del tema… ora tu mi dici cosi.. boh!
inoltre tramite il link che ho fornito è possibile accedere alla live demo del tema che equivale al mio sito
una ulteriore info che posso fornire è che i due div a cui faccio riferimento sono il menu sotto al logo e il contenitore appena sotto, anche se ritengo che dai nomi, esperti come voi, siano in grado di intuire di cosa stessi parlando.
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS: seppure le mie info non sono sufficienti per avere una risposta il tuo tono non è stato molto educato
uforobicPartecipanteAnche se con un po di ritardo.. grazie!
Se puo essere utile inserisco il link al sito che mi ha fornito la soluzione migliore e più semplice..
http://www.devforyou.be/add-qtranslate-widget-to-header-of-your-wordpress-theme/
uforobicPartecipantescusa per il link postato.. per quanto riguarda invece il problema non ho cambiato nulla nello slider semplicemente non avendo categorizzato l’immagine mi faceva questo scherzo una volta assegnata la categoria il problema è stato risolto.
grazie
uforobicPartecipanteil problema è risolto.. c’erano stati dei problemi con il rinnovo del database, risolti i quali è stato possibile aggiornare il database.. grazie mille!
uforobicPartecipanteallora è il caso che apra un ticket perche ho pagato con prepagata… vi aggiorno appena so qualcosa, grazie mille
uforobicPartecipanteah ok wolly quindi mi confermi la tua tesi… secondo te quindi è inutile aprire il ticket con aruba?
uforobicPartecipantex titti: ho gia provato con la cache, niente!
x elmansiero: il pagamento penso sia stato registrato dato che l’ho fatto il 28/02 e ho gia ricevuto la fattura
provo ad aprire un ticket e vi tengo informati
uforobicPartecipanteciao wolly niente di tutto questo perche ho appena rinnovato il database e sul sito c’è davvero poco… poi se via ftp ricarico il beckup giornaliero o settimanale tutto torna ok quindi il database è funzionante… boh! altre idee?
per vedere il messaggio di errore magari ti aiuta..
-
AutorePost