Risposte nei forum create
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9 Settembre 2015 alle 9:48 in risposta a: Notifica d'errore dopo aggiornamento sito a WP. 4.3.0 #118656TittiModeratore
Ho riprovato e confermo che a me in un test site (dove ho sempre il debug attivato) Count per day non provoca nessun messaggio. In ogni caso con il debug disattivato non dovresti vederlo quel messaggio, quindi posso solo pensare che il plugin stia cercando di eseguire una variabile (diciamo una opzione) che non esiste ma che hai attiva nelle impostazioni – cosa che a me non succede non avendo configurato il plugin né avendo dati particolari nel database.
Il consiglio quindi è rivedere le impostazioni del plugin, togliere gli eventuali widget (tipo quelle statistiche in fondo alla pagina, che tra l’altro si sovrappongono alle notizie), provare ad azzerare i suoi dati dal DB previo backup, controllare che tu non abbia la modalità debug attivata nel plugin (anche se quel messaggio non appartiene al plugin ma è di WP), controllare insomma le opzioni ma, meglio ancora, disattivarlo, perché non sarà la fine del mondo se per un po’ sospendi quei conteggi, molto peggio pubblicare tale nota, che ancora vedo nel tuo sito.
PS: tra l’altro hai problemi di caricamento, e la pagina manca del tutto di impostazione grafica. Pensa a cambiare tema, prima o poi. Cosଠcom’è si capisce ben poco.
TittiModeratoreSe la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
TittiModeratoreWordPress.com non è la stessa cosa di WordPress.org, tu hai un blog su wordpress.com.
https://www.google.com/search?q=differenza+wordpress+com+e+wordpress+org&ie=utf-8&oe=utf-8
WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
TittiModeratorehttps://www.google.com/search?q=differenza+wordpress+com+e+wordpress+org&ie=utf-8&oe=utf-8
(E no, non era la sezione corretta)
TittiModeratoreàˆ un problema di permessi.
TittiModeratoreNon hai .htaccess perché usi i permalink di default, quindi procedi ignorando quella particolare istruzione.
Quando avrai finito le operazioni, puoi pensare di passare ad una struttura “pretty permalinks” (consigliato), scegliendone una con ponderazione (perché poi sarà meglio non cambiarla più) da Impostazioni > Permalink, e WP creerà automaticamente il file .htaccess. Non avrai bisogno di fare redirect.
TittiModeratore7 Settembre 2015 alle 8:18 in risposta a: Problemi con il protocollo SSL per l'aggiornamento dei plugin #118640TittiModeratoreNon ha nulla che fare con WP.
Leggi la risposta di Otto in https://wordpress.org/support/topic/cannot-update-my-wordpress-version
7 Settembre 2015 alle 8:11 in risposta a: Notifica d'errore dopo aggiornamento sito a WP. 4.3.0 #118639TittiModeratoreA me Count per day non dà nessun errore, e in effetti controllando il file counter.php, dove eventualmente andrebbe la correzione, pare a posto.
La versione è la 3.4.1 scaricata dal tuo link, forse tu hai una versione precedente. Prova a scaricare quella e caricala via FTP.
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