Risposte nei forum create
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TittiModeratore
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso
E invece di citare titoli metti i link diretti al problema, o dobbiamo setacciare il sito alla ricerca di quei titoli?
Alla terza senza le prove richieste, chiudo.
TittiModeratoreLo sarebbe se mettessi tutte le informazioni richieste nel box, prove, link diretto al tema, ecc. e, naturalmente, se dicessi che stai usando SEO di Yoast e che hai già controllato le tue impostazioni.
TittiModeratoreDevi fare le prove richieste ben in evidenza nel box. Se il colpevole risulterà essere il tema, devi rivolgerti al venditore, come spiegato sempre nel box.
7 Ottobre 2015 alle 9:23 in risposta a: Disabilitare l'admin toolbar di defoult agli utenti registrati #118966TittiModeratorePerché gli si può applicare quel filtro.
PS.: si scrive default.
TittiModeratoreChe posso fare?
àˆ quattro anni che frequenti il forum, e ancora bisogna dirti cosa devi fare come prima cosa? Leggi il box, per favore.
TittiModeratoreEvitare assolutamente di:
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
TittiModeratoreCome nel tuo precedente topic, non hai letto il box e non hai fornito l’esito delle prove e le informazioni utili ad aiutarti.
TittiModeratoreDi plugin per newsletter ce n’è un’infinità , ma la cosa dei 10 giorni è abbastanza pretenziosa.
Tuttavia facendo una ricerca dettagliata, in virtù del fatto che ce ne sono tanti, potresti trovare qualcosa che si avvicina il più possibile a ciò che vuoi, se no devi farlo tu o fartelo fare – tipo questo che ti segnalo non perché lo conosca, ma perché c’è scritto “Messages can be sent on defined number of days after user registration, or on a fixed date”.
TittiModeratoreLa password la puoi reimpostare anche solo con l’indirizzo email. Dopo aver fatto login con la nuova pw, potrai anche cambiare username creandone uno nuovo.
TittiModeratoreho la scritta “sito in costruzione” sulla home del sito
àˆ il risultato che ci si aspetta, dato che hai un plugin di manutenzione attivo. Per toglierla, devi disattivare quel plugin.
Per il resto, hai pocciato con i file, quindi ripristina la situazione precedente usando un backup.
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