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TittiModeratore
Metti link alla homepage e dଠqual è la categoria che vuoi escludere.
TittiModeratoreQuel codice funziona perfettamente e funziona anche con twenty fourteen. I motivi possono esser diversi, dal banale copia-incolla con strane formattazioni mediante un rich-text editor invece che con notepad, a un plugin che interferisce – bisognerebbe sempre fare le prove richieste nel box per questo tipo di problemi prima di aprire il topic – da una cache persistente ad un child-theme non corretto…
Il problema è tuo localmente, ma non hai dato nessuna informazione.
TittiModeratoreIL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
0 – SCRIVERE TITOLO O CORPO DELLA RICHIESTA IN MAIUSCOLO
(Farlo sperando di avere maggiore attenzione o per mettere in evidenza la vostra richiesta non avrà l’effetto desiderato. Tali discussioni saranno ignorate o cancellate senza nessun avvertimento)
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI STANDARD SE NON USATE UN CHILD THEME
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS. NON FORNIAMO SUPPORTO PER PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE DI SERVER SIA REMOTI CHE LOCALI
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Se la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
TittiModeratoreIL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
0 – SCRIVERE TITOLO O CORPO DELLA RICHIESTA IN MAIUSCOLO
(Farlo sperando di avere maggiore attenzione o per mettere in evidenza la vostra richiesta non avrà l’effetto desiderato. Tali discussioni saranno ignorate o cancellate senza nessun avvertimento)
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI STANDARD SE NON USATE UN CHILD THEME
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS. NON FORNIAMO SUPPORTO PER PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE DI SERVER SIA REMOTI CHE LOCALI
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Se la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
TittiModeratoreCosa posso fare, tenendo presente che non riesco ad accedere a wordpress?
Non è un errore di WordPress, 500 è un errore sul server. La soluzione ce l’hai di fronte all’apertura del tuo sito, a quei link che ti consiglio di leggere, in particolare l’ultimo, per il cambio dei permessi, e i primi tre per sapere di che si tratta.
9 Ottobre 2015 alle 16:29 in risposta a: Visualizzare descrizione categoria all'hover sulla voce menu #118979TittiModeratoreIn mancanza di indicazioni sul tema, studia come fare partendo da qua. Tieni presente che la descrizione si leggerà anche nelle pagine archivio di categoria.
9 Ottobre 2015 alle 16:15 in risposta a: registrazione utente: come inibire la reimpostazione password #1189779 Ottobre 2015 alle 13:06 in risposta a: Rallentamento generico del sito e non so come velocizzarlo #118975TittiModeratoreQuesto forum non si occupa di ottimizzazione siti: la questione esula dai problemi strettamente inerenti WP.
Puoi fare test con tool on line come questo e questo per vedere cosa rallenta e come migliorare.
Ci sono anche plugin come questo, utile per testare la velocità di caricamento dei plugin installati.
Usa Google-questo-sconosciuto per trovare tutorial e soluzioni alle varie problematiche.
Consiglio poi l’installazione di un plugin di cache.
TittiModeratoreSpiega il “non funziona”. Fai le prove richieste, metti i link e le informazioni richieste.
TittiModeratoreRivolgendosi ai venditori del tema premium che noi non supportiamo e facendo un debug approfondito.
Se oltre al tema qualcos’altro risulterà infetto, dovrai ricaricare tutti i file scaricando un pacchetto nuovo della tua stessa versione dal sito di WP.
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