Risposte nei forum create
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TittiModeratore
Ho fatto supporto nel forum di Nextgen per circa un anno e non ho mai sentito parlare di questa cosa. Penso comunque più ad un bug di certi browser.
Possiamo fare poco qua non essendo un problema di WP. Apri una richiesta di supporto presso le parti interessate, Maxthon e Nextgen riportando il codice dell’errore, ma prima verifica la lista delle probabili cause indicate.
TittiModeratoreFacendo scrivere il codice ad hoc o cercando un plugin nel repository di WP che faccia quel che vuoi.
Sempre che tu stia parlando di un sito su motore wordpress.org, dato che riferisci il nome di un tema che è anche per wordpress.com.
17 Novembre 2015 alle 22:26 in risposta a: Impossibile caricare media e aggiornare plugin nonostante permessi corretti #119239TittiModeratoreNon é un problema di configurazione del server…
E invece sà¬. àˆ un server configurato male quello che non permette di scrivere un file temporaneo, necessario per scaricare plugin o aggiornamenti.
Dovresti risolvere aggiungendo in fondo al config.php questa riga che dice a WP di scrivere il file temporaneo in quella o in un’altra directory scrivibile:
define('WP_TEMP_DIR', ABSPATH . 'wp-content/tmp_dir/');
TittiModeratoreIl topic si chiuderà da solo fra un anno o giù di là¬. Per il resto, parlo anche a nome di elmanisero, i ringraziamenti sono ben accetti e più che sufficienti.
TittiModeratoreCancella ogni tipo di cache. Disattiva di nuovo tutti i plugin e metti un tema della serie Twenty.
Cancella l’.htaccess via FTP (fanne prima una copia se l’hai personalizzato). Ripristina i permalink di default, salva e accertati che tutto funzioni e che WP abbia ricreato l’.htaccess di base.
Ripristina i permalink all’impostazione precedente, salva e accertati che tutto funzioni.
Solo a questo punto riattivi uno-ad-uno il tema e gli altri plugin, controllando ogni volta.
Prima controlla che sia il tema che i plugin installati siano tutti all’ultima versione aggiornata.
Il plugin che citi non esiste. Se vuoi che sia un’informazione utile devi mettere il link, come richiesto.
Se tutto ciò non servirà , scarica un nuovo pacchetto di WP e procedi come per un aggiornamento manuale.
TittiModeratoreBello. Pulito, chiaro e tutto a portata di mano, come dovrebbe essere sempre, utile. Belli anche i colori… rilassanti
TittiModeratorenon figura l’opzione “visualizzazione prima pagina” che trovo in tutti i blog su come si svolge questa operazione
???
E poi perché hai inserito il topic in “Vetrina WP”?
Spostato…
TittiModeratore@redford74 Io credo che quello slider non sia presente nel tema originale, ma che sia un plugin, forse questo, e se è cosଠavresti dovuto dirlo.
A parte questo, il tema originale ora è alla versione 3.0.2, quindi tu stai usando una versione vecchia (e modificata).
Non hai dato le informazioni richieste, rischi la chiusura del topic.
TittiModeratoreNulla a che fare con WordPress. Comunque, io la vedo. L’hai caricata da pochi giorni, svuota la cache del telefono…
TittiModeratoreIL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
0 – SCRIVERE TITOLO O CORPO DELLA RICHIESTA IN MAIUSCOLO
(Farlo sperando di avere maggiore attenzione o per mettere in evidenza la vostra richiesta non avrà l’effetto desiderato. Tali discussioni saranno ignorate o cancellate senza nessun avvertimento)
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI STANDARD SE NON USATE UN CHILD THEME
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS. NON FORNIAMO SUPPORTO PER PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE DI SERVER SIA REMOTI CHE LOCALI
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Se la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
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