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TittiModeratore
Non conta se qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Conta invece moltissimo leggere quel grande box che ben si vede e fare e dire quello che lଠsi chiede prima di fare qualsiasi altra domanda che non può avere risposta.
TittiModeratoreNon c’è una migliore guida per configurare W3TC, fidati di tutte quelle che leggi e allo stesso tempo di nessuna. Dipende strettamente dal tipo di installazione, e lo dico in tutti i sensi.
Potresti metterci mesi se non anni per configurarlo bene, anche perché ogni installazione non rimane fissa, ci sono cambiamenti e ogni cambiamento può esser sensibile. L’installazione comprende anche il server ovviamente (anzi, l’installazione è sul server), quindi ad esempio sapere se attivare o no la cache del DB è importante perché spesso è necessario attivare solo quella object e la differenza conta molto… in definitiva se non si può sapere subito come configurarlo bisogna farlo nel tempo e testare le cose una ad una.
Per quanto riguarda i query strings in W3TC controlla in Browser cache se “Prevent caching of objects after settings change” è spuntato o no, se sଠtogli la spunta. Mi pare che tutte o quasi quelle stringhe provengano dal tuo tema e probabilmente sono generate ogni volta che cambi qualcosa nelle impostazioni, togliendo quella spunta eviti che succeda.
Prima, disattiva subito e poi pensa prima o poi a cancellare quel plugin che hai citato perché secondo me serve a poco o nulla, ma soprattutto non ha senso se uno fa una cosa e all’altro gli dici di fare il contrario. Un plugin di cache basta e avanza, imparati quello e lascia stare gli altri in qualsiasi forma siano possono sempre andare in conflitto soprattutto se non sai come configurarli.
TittiModeratoreI temi non si modificano in quel modo, e magari se leggessi il link al secondo post capiresti il perché.
TittiModeratoreDove sarà mai? Impostazioni > Discussione > Abilitare i commenti nidificati per 2, 3…. o non abilitare affatto.
TittiModeratoreNo non deriva da WP, è un errore sul server e noi non facciamo assistenza sistemistica, per la lettura del log e per l’errore devi chiedere al provider.
Comunque se quegli errori che riporti sono davvero relativi a quel problema, leggo di un time out e quindi è possibile che quella forma di compressione sia troppo aggressiva per trasferire meno dati possibili, ma nel comprimere velocemente i file a volte ci può essere un eccessivo consumo di CPU proprio per lo scopo di velocizzare, quindi o aumenti un valore o ne diminuisci un altro in teoria, però in pratica non è proprio cosଠe non lo puoi fare dato che sei su un condiviso (significa che non sei solo su quel server) ed è abbastanza normale che ci siano down momentanei, e data anche la scarsa frequenza che riferisci la tua preoccupazione è abbastanza inutile.
Come dicevo non sono problemi di WP e non posso teorizzare su un’installazione che non conosco né su problemi di configurazione del server, devi colloquiare con il tuo provider e/o cambiare o spostare il tuo contratto su un server più performante volendo.
Per quanto riguarda il plugin, come cosa c’entra? Tutto in un’installazione c’entra, e se è un plugin di cache che fa la compressione può essere quella la causa, e ormai dovresti anche sapere che esistono dei test da fare in caso di errori e che anche se sono sul server possono essere causati da un plugin.
TittiModeratoreNon c’è la voce che riferisci. Devi scegliere tra “meno recente” e “più recente”.
Se non funziona, al prossimo intervento devi mettere TUTTE le informazioni chieste e comunicare l’esito delle prove RICHIESTE, altrimenti il topic sarà chiuso.
TittiModeratoreIl log degli errori del server è sul server.
Per il resto dovresti sapere tu che forma di compressione usa il tuo sito, se usi un plugin ecc., noi non sappiamo niente della tua installazione.
TittiModeratoreTogli la nidificazione.
TittiModeratore -
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