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TittiModeratore
Come scritto nel regolamento non forniamo supporto, quindi nemmeno contatti pre-vendita, su prodotti commerciali.
Inoltre, se vuoi ampliare le funzionalità standard di WP riguardo le aree riservate, è meglio se lo fai con un plugin, non con un tema.
TittiModeratorela prossima volta troverò un modo diverso per ricevere un consiglio
Non c’è un modo diverso. Il modo per avere aiuto qui presto e bene è solo uno e ti è già stato comunicato due volte, ora tre: fornire le informazioni e fare le prove richieste nel box visibile quando si apre un topic.
Altrimenti se proprio non ce la fai puoi sempre rivolgerti altrove.
TittiModeratoreNon hai fornito le informazioni chieste nel box qua sotto, e nessun link al problema.
Se facendo le prove richieste salta fuori che il problema è del plugin, devi rivolgerti al supporto del plugin.
PS: La prossima volta usa un titolo descrittivo per il topic, quello che hai messo non significa nulla.
TittiModeratoreàˆ un problema di paginazione, probabilmente del tema, devi fare la prova completa descritta nel box qua sotto.
La prova completa consiste nel disattivare TUTTI i plugin e attivare un tema di WP di DEFAULT della serie Twenty. Rifallo di nuovo in questo modo.
Aggiorna di nuovo i permalink e controlla.
Se il problema non c’è e riappare all’attivazione del tema, devi rivolgerti al supporto del venditore del tema (come scritto, noi non forniamo supporto sui prodotti comm.li) dicendo che c’è un problema di paginazione.
TittiModeratoreNon c’è nessun problema di immagini nella pagina di cui al tuo link, o se c’è non si vede, quindi dettaglia cosa non va mostrando un esempio dal vivo.
Inoltre continui a non dare l’esito delle prove richieste in LEGGERE CON ATTENZIONE, che è il primo passo per andare avanti altrimenti non le chiederemmo.
In contesti come questo i solleciti sono molto fuori luogo. Tu non sei più importante degli altri e se proprio hai fretta invece di comunicarcelo avresti potuto impiegarla meglio nel leggere e nel dare le informazioni necessarie all’apertura del topic.
TittiModeratoreSà¬, ma ti ho già risposto nella precedente su come farlo manualmente.
Ulteriori dettagli li puoi trovare nel web.
https://codex.wordpress.org/it:Backup_di_WordPress
https://codex.wordpress.org/it:Ripristinare_il_database_dal_backup
Per quanto riguarda Backupbuddy invece devi rivolgerti al venditore perché noi non forniamo assistenza sui prodotti commerciali.
TittiModeratoreIl ripristino dipende da come hai fatto il backup.
Se l’hai fatto manualmente (ad es., file .sql del database con phpMyAdmin e file sul server via FTP) li ripristini manualmente, importando il file .sql in un nuovo database (dovrai poi cambiare i dati di connessione) o cancellando le vecchie tabelle se usi il vecchio – assicurati di avere davvero il backup del database, che sia funzionante, e di saper usare phpMyAdmin – e sul server via FTP la cartella uploads per quanto riguarda le immagini.
Se invece hai usato il tool export di WP (esportando TUTTI i contenuti), usi il tool import di WP.
Se hai usato qualcos’altro, seguendo le istruzioni di questo qualcos’altro.
Gli altri file (tema, WP, plugin…) dovrai scaricarli di nuovo dal web se li vuoi puliti.
TittiModeratoreParli di link, ma si tratta di URL. URL che nemmeno hai fornito.
Quasi sicuramente non hai fatto tutti i passaggi giusti con il trasferimento da locale a remoto, segui una guida cercando nel web.
TittiModeratoreNon colgo il senso della domanda. Se hai un backup totale hai tutti i contenuti, scegli tu quali usare o ripristinare.
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