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TittiModeratoreTittiModeratore
àˆ per il sito tech4d.it?
1 Giugno 2016 alle 12:58 in risposta a: WordPress e custom field non visibili dopo importazione #120551TittiModeratoreDevi chiedere nel supporto del plugin
TittiModeratorehttp://www.mrwebmaster.it/html/collegamenti-ipertestuali-inserire-link_9454.html
PS: non è un problema di WP
1 Giugno 2016 alle 12:19 in risposta a: WordPress e custom field non visibili dopo importazione #120548TittiModeratoreSpostato in > plugin e temi
TittiModeratoreBeh, ovviamente io non posso sapere cosa è compromesso o no, o addirittura se il sito è infetto, non hai neppure messo l’URL, tanto solo per permetterci di fare un veloce test su Sucuri, quindi figurati. Accertati che non sia ancora infetto, indipendentemente da qualsiasi altro problema – se sଠprocedi come da link.
Per la procedura corretta di trasferimento, leggi la risposta in http://www.wpitaly.it/forum/topic.php?id=81979
TittiModeratoreHo visto che hai messo il trattino nel nome del child (è OK, non toglierlo), ma sostituisci allora nel functions.php:
<?php
add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'enqueue_parent_theme_style' );
function enqueue_parent_theme_style() {
wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri().'/style.css' );
}Poi, per esser sicuri che il tema padre sia giusto, scarica da qui sul tuo pc l’originale, e scompatta il pacchetto. Via FTP cancella la cartella twentytwelve, e carica il contenuto della cartella che hai scaricato.
Le istruzioni in italiano le trovi alla pagina che hai citato, cliccando su “Italiano”, in alto.
TittiModeratoreIl DB hai paura che sia stato modificato, o è stato modificato?
In ogni caso, basta caricare l’ultimo backup disponibile.
In caso di attacco hacker andare attorno al DB non è esattamente la prima cosa che si fa, anche perché di solito gli attacchi sono nei file, non nel DB.
La prima cosa che devi fare è ripulire tutto
http://codex.wordpress.org/FAQ_My_site_was_hacked
Il trasferimento, se l’hai fatto solo per quello, non era necessario.
Non si capisce quindi quale sia la richiesta, cioè se hai dei problemi perché non hai trasferito il sito correttamente o se non sai come ripulirlo – cosa che certamente avresti dovuto fare prima del trasferimento – e anche la domanda dell’id non si capisce.
TittiModeratoreUn altro blog a caso, certo, basta che sia attivo… il supporto del plugin invece no eh? O cercare il caso su google, no eh?
TittiModeratoreSbagli perché le istruzioni non dicono di fare cosଠ(e già che qualcuno ha fatto lo sforzo di tradurla, potevi usare la versione italiana di quella pagina, magari capivi meglio).
style.css:
/*
Theme Name: Twenty Twelve Child
Template: twentytwelve
Version: 1.0
*/(tutto il resto non è necessario, anche la versione non lo è)
functions.php:
<?php
add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'theme_enqueue_styles' );
function theme_enqueue_styles() {
wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri() . '/style.css' );
}Basta. Non mettere nient’altro prima di assicurarti che funzioni (e funziona per forza).
Vai in bacheca, attivalo.
Poi aggiorni il tema originale twenty twelve, da bacheca.
Se tutto va bene, è solo a questo punto che sei pronto per partire con le modifiche, che rifarai un file alla volta, copiandolo dall’originale aggiornato, e guardando che tutto funzioni prima di passare all’altro.
Per quanto riguarda l’errore che dicevi, è in uno di quei file modificati da te, verosimilmente header.php, ma non è detto.
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