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TittiModeratore
Molto meglio se poi ti hanno aumentato il valore di memoria PHP, ma ti avevo indicato la procedura manuale proprio perché con quella non avresti comunque avuto quel tipo di problema.
9 Gennaio 2017 alle 16:38 in risposta a: Problema visualizzazione prodotti con varianti in woocommerce #121199TittiModeratoreda pc non si riesce ad accedere e mostra una pagina di errore
Da PC s’accede normalmente alla pagina – altrimenti spiega cosa intendi – e non si vede nessun errore – riporta quindi in dettaglio l’errore che vedi tu.
Se usi un plugin di cache, svuotala, oppure prova da PC o browser che di solito non usi.
L’unica cosa che vedo sbagliata è quello shortcode [sg_popup id=5] leggibile, che evidentemente non rende ciò che dovrebbe rendere. Io personalmente non conosco woocommerce, ma se l’errore che lamenti è quello, avrai sbagliato a implementarlo e quindi leggi le istruzioni.
Se il problema è qualcos’altro, spiegati meglio.
TittiModeratoreI temi originali non si modificano mai. Devi creare un child-theme e fare tutte le modifiche là¬. Imparando a fare un child-theme, impararei anche a come fare le modifiche.
Trovare i nomi dei vari elementi CSS non riguarda WordPress, ma l’uso dei vari strumenti webmaster dei rispettivi browser.
TittiModeratoreW3 total cache ultimamente ha avuto un aggiornamento invasivo che ha corretto alcuni errori, ma ne ha creati altri di incompatibilità con plugin e temi, più esattamente con la minimizzazione di file js e css, e più un sito ha file js e css e più c’è la possibilità di incappare in errori. Anche prima era un plugin da configurare attentamente, ma ora lo è di più, e se prima la minimizzazione si poteva fare in automatico, ora in caso di siti complessi occorre farla manuale.
Per il momento puoi provare, dopo aver svuotato completamente la cache del plugin, a tenerlo attivato ma senza la minimizzazione js. Poi svuota nuovamente la cache.
Se avrai ancora problemi, dovrai disattivare anche quella css.
In seguito, se le prestazioni non ti soddisfaranno, dovrai pensare a fare la minimizzazione manuale, ma occorre tempo per configurarla, il plugin offre comunque un tool per aiutare a individuare i file.
Edit: per le prestazioni, controlla anche il file .htaccess. A volte quando si disattiva W3TC le informazioni che il plugin scrive nel file vanno perse, e quando si riattiva non riappaiono perché il plugin non scrive senza i permessi adeguati.
Quindi controlla che l’.htaccess sia compilato com’era prima, e se non lo è ricaricalo da un backup.
23 Dicembre 2016 alle 9:39 in risposta a: Jetpack blocca la pubblicazione di alcuni articoli #121147TittiModeratoreOppure scarica il plugin in locale e carica i file sul server via FTP.
https://it.wordpress.org/plugins/jetpack/developers/
Significa che:
o scarichi in locale la versione attuale 4.4.2 (pulsante rosso) e la carichi via FTP (tipo con Filezilla) sovrascrivendo l’attuale o meglio cancellando quella e caricando la nuova, perché potrebbe essere che il plugin non s’è aggiornato correttamente, oppure se non è cosଠ(ma sul forum mi pare che nessuno abbia lamentato il tuo problema) scarichi la versione precedente 4.4.1 e fai lo stesso.
23 Dicembre 2016 alle 9:30 in risposta a: Jetpack blocca la pubblicazione di alcuni articoli #121145TittiModeratoreNon è WordPress.
torna momentaneamente alla versione precedente del plugin.
TittiModeratoreCome già detto appena sopra
disattivare tema e plugin via FTP, rinominando le cartelle (aggiungi un suffisso qualsiasi, cosଠpoi le riconosci). In questo modo dovresti riuscire ad entrare.
àˆ un problema dato da un plugin, lo sapremmo già se avessi fatto quanto sopra, verosimilmente il plugin di cache. Quando sarai entrato, riattiva uno ad uno tutti i plugin e il tema tranne il plugin di cache, controllando ogni volta (ovviamente ricordati di rinominare di nuovo le cartelle). Tieni disattivato il plugin di cache fino a quando non sarà tutto funzionante e soprattutto fino a quando non avrai aggiornato WP.
Edit: farai l’aggiornamento manuale a WordPress: https://codex.wordpress.org/it:Aggiornare_WordPress
TittiModeratoreIl log degli errori del server sta sul server. Se non sai dove, chiedi al tuo provider dei servizi web.
Nel frattempo puoi provare a disattivare tema e plugin via FTP, rinominando le cartelle (aggiungi un suffisso qualsiasi, cosଠpoi le riconosci). In questo modo dovresti riuscire ad entrare.
23 Dicembre 2016 alle 8:43 in risposta a: Jetpack blocca la pubblicazione di alcuni articoli #121140TittiModeratoreQuale aggiornamento, di WordPress o di Jetpack?
Chiedi nel forum di Jetpack e, se è stato l’aggiornamento del plugin a darti il problema, torna momentaneamente alla versione precedente del plugin.
Oppure scarica il plugin in locale e carica i file sul server via FTP.
TittiModeratoreNon si nota nessun errore sul sito né nella pagina di login. L’errore 500 è un errore generico del server, non dice nulla se non guardi il log degli errori sul server, e a volte può essere solo un down momentaneo per eccessiva richiesta di risorse, forse a quest’ora s’è già risolto da sé.
Se non è cosà¬, devi guardare il log degli errori e/o aprire un ticket con il provider.
In ogni caso anche se ora fosse risolto hai sbagliato a lanciare l’aggiornamento di una major senza prima aver disattivato tutti i plugin e messo un tema della serie di default Twenty. Inoltre devi sempre fare prima un backup completo aggiornato dei contenuti sul server e del DB, quello del plugin può non esser aggiornato o non completo.
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