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TittiModeratore
Puoi usare lo spazio che vuoi, dipende dalle esigenze della tua installazione, l’importante è che blocchi la scansione ai robot.
Non so che problemi tu abbia con XAMPP, moltissimi lo usano con successo, in ogni caso ha istruzioni e forum di supporto.
Per il passaggio da multisito a singolo leggi le varie problematiche, c’è letteratura a sufficienza.
TittiModeratoreCome posso verificare in anticipo che l’esportazione sia riuscita?
Caricandola su una qualsiasi nuova installazione singola di WP forse?
Non so che procedura hai intenzione di seguire, ma è ovvio che un’installazione singola di WP di prova o no la devi fare PRIMA di cancellare tutto – non penserai che basti accantonare una sfilza di backup e da lଠtirare fuori il nuovo sito, o no?
Segui una guida affidabile in inglese su come passare da Multisite a sito singolo.
Se le manovre vanno in loop è possibile che tu non abbia abbastanza risorse sul server per portare a termine l’impresa (guarda i log degli errori sul server o chiedi al provider), e potresti quindi provare a creare diversi file d’esportazione più piccoli, non uno unico.
13 Gennaio 2017 alle 14:31 in risposta a: per visualizzare le apgine del sito bisogna aggiornare il browser #121219TittiModeratoreNessuna idea visto che non vediamo il sito.
I browser non sono materia di questo forum e le impostazioni si possono modificare ma non sta a noi dirtelo, se non sai come si fa chiedi supporto nei forum dei vari browser.
TittiModeratore– Risulta impossibile far supporto ad una versione cosଠvecchia di WordPress. Aldilà del ns. supporto, devi assolutamente aggiornare, nel Codex di WordPress ci sono le guide ufficiali.
– Gli autori di quel tema (http://www.scuolacooperativa.net/wp3-social/groups/pasw-2013/) conoscono il tema meglio di noi
– Di plugin attivati su quel sito ce ne sono e anche parecchi. Basta aprire l’apposita pagina da back-end e vedere.
– Chiedi ad Aruba come passare su server Linux.
I riferimenti alle immagini si tolgono rimuovendo l’immagine dall’articolo e no, non è problema di browser, ma il fatto che quel contenuto non è più dove dovrebbe essere.
TittiModeratorehttps://github.com/woocommerce/woocommerce/issues/12699
PS: il backup di un sito commerciale deve essere giornaliero, o perlomeno settimanale.
TittiModeratoreWordPress cosa c’entra? Devi chiedere al proprietario dello spazio server (hosting provider) su cui risiedono o risiedevano i tuoi contenuti se sono recuperabili o se li hanno cancellati – è un loro diritto cancellarli dopo un tot di mesi, come e quando dipende dal contratto che avete stipulato.
Idem per il nome di dominio, se eventualmente lo vuoi riacquistare devi chiedere all’attuale proprietario o al provider.
àˆ folle non avere i backup del proprio sito.
TittiModeratore128 M di memoria PHP è un discreto valore e ormai è il minimo necessario, soprattutto se si hanno diversi plugin. Procedure impegnative con un picco di consumo di risorse come quella di un aggiornamento automatico importante lo richiedono. Se in futuro aumenterai il consumo di risorse – o snellirai l’installazione, o se si tratta di aggiornamenti userai la procedura manuale, o aumenterai il valore ancora se il tuo provider lo permette, o ti sposterai su un server più performante, questo dipende solo da te e da che tipo di sito è il tuo, non c’entra molto con WP, che di per sé da solo ha bisogno di molto meno di quel valore.
Il php.ini è un file di configurazione server (materia che non discutiamo su questo forum), e quelle modifiche le hanno fatte loro perché tu non hai i permessi per farle, avrebbero potuto darteli e fartele fare a te ma hanno fatto prima e meglio a farle loro.
TittiModeratoreSe fai un altro progetto ti conviene caricare immagini già ottimizzate, non installare un altro plugin.
TittiModeratoreNon è WP. Per il resto la risposta è la stessa, non diamo assistenza ai temi premium (devi rivolgerti al loro supporto) e sà¬, il responsive è dato dal tema. Se non è un conflitto con un plugin – ma tu stessa hai detto di averli disattivati tutti (cancellando prima la cache vero? E poi un plugin di cache può influire anche da disattivato), e magari dopo aver attivato pure un tema di default della serie Twenty avrai la conferma in prima persona se si tratta o no del tema.
A prescindere rimane il fatto che anche io da due veri device lo vedo responsive, quindi non ti si può dire di che si tratta non vedendo il problema, ma solo che sarà una cosa tua locale.
TittiModeratoreIo non installerei un plugin, sempre che ci sia, per una cosa del genere.
La soluzione per il tuo tema è qua (anche se non hai messo il link al tema suppongo sia quello, altrimenti metti il link diretto al tema, come scritto grande e rosso in “leggere con attenzione”).
Una cosa però: non mettere quel codice dove dice, ma crea un child-theme e mettilo nel file functions.php del tuo child theme. Il child theme è necessario per non perdere in futuro questa e altre eventuali modifiche con l’aggiornamento del tema, e per mantenere integro il tema originale.
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