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TittiModeratore
Cos’è word?
19 Maggio 2017 alle 10:34 in risposta a: Reindirizzamento a PayPal quando si invia un modulo #121630TittiModeratoreTittiModeratoreSe gli errori persistono anche con un tema di default e con tutti i plugin disattivati, contatta il tuo provider e leggi il log degli errori sul server perché trattasi di problema sul server, tipo memoria php insufficiente, o di database, tipo mancanza di spazio, o altro.
PS: le tue pagine backend le può vedere solo chi è collegato al tuo sito.
TittiModeratoreIl primo passo è fare ciò che è scritto nel box già presente in apertura di topic:
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
Significa che devi disattivare tutti i plugin e il tema corrente rinominando le rispettive cartelle via FTP.
TittiModeratore@digitaldavid Chiarisci meglio cosa vuoi. Vuoi che “Blog” nel menu sia evidenziato anche quando si apre un articolo singolo?
TittiModeratoreNon hai letto per niente le indicazioni, invece, e mi sfugge perché continui a ignorare ciò che ti è stato già chiesto due volte (nel box all’apertura del topic e nella mia risposta), preferendo inveire senza motivo invece di fare qualcosa di utile per te, non per noi.
Nessuno ti ha negato calma e comprensione, ma se la metti cosଠè inutile continuare.
Se vai su un forum in linea di massima dai le info richieste e fai le cose che ti dicono di fare e ti fidi, se no che ci vai a fare? Prendi in giro chi ti risponde, ignorando le sue prescrizioni, e te stesso.
Le specifiche prove di cui abbiamo tutti bisogno di sapere l’esito e che per qualche assurdo motivo non vuoi fare e quindi ciao arrivederci, sono, per la terza volta: attivare un tema di default di WP e disattivare tutti i plugin – e ti ho pure specificato una cosa logica ma, come intuivo, sfuggevole da parte tua, e cioè tenere attivo solo il plugin con il problema, non di disattivarlo come dici di aver fatto.
Sono prove necessarie per arrivare alla soluzione. IL punto di partenza, come dicevo, fondamentale.
Ti avevo quindi evidenziato la parte di tuo interesse per facilitarti la comprensione di quel box che non hai letto o capito – già presente nella pagina quando hai aperto, se ne stava già là¬, capito? – non perché avessi, prima di adesso, intenzione di chiuderti il topic.
5 Maggio 2017 alle 10:56 in risposta a: Rindirizzamento a 127.0.0.1 dopo configurazione seo all in one security plug-in #121606TittiModeratoreàˆ un tipo di plugin che per sua natura necessita di immettere codice nell’.htaccess cosଠcome di creare sue tabelle nel database, e quindi devi cancellare anche quei residui.
Fai backup di tutto (server e database) e segui una guida affidabile sulla disinstallazione completa del plugin.
TittiModeratoreNon ti è stato chiesto di ripetere cosa non funziona nel plugin, ma cos’è cambiato nel sito rispetto a quando il plugin funzionava, quindi aggiornamenti, nuove installazioni di plugin, temi, eccetera.
Il plugin funziona come al solito, è un problema tuo locale (cioè della tua installazione) e il collegamento con SC di Google non c’entra.
Non hai messo un link al sito, quindi è impossibile per noi fare un minimo di debug a distanza o vedere il sorgente, il tema o altro, non riporti le versioni di WP o del plugin in questione, non dai nessuna informazione utile.
E non hai fatto le prove richieste nel box qui sotto, che sono fondamentali in un caso come questo, dato che probabilmente si tratta di un conflitto con il tema o altri plugin:
IL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Ovviamente nel tuo caso terrai attivato solo il plugin in questione.
TittiModeratorequalcuno può gentilmente entrare
Per entrare in un sito altrui occorrono le credenziali (che non devi certo divulgare su un forum) – e naturalmente in quel modo si va nel campo dell’assistenza privata a pagamento. Questo è un forum pubblico gestito da volontari.
Da nuovo, avresti dovuto leggere il regolamento del forum riassunto in grande qui sotto.
Per la mappa, hai questi due errori: MissingKeyMapError e NoApiKeys. Pare piuttosto chiaro che mancano le chiavi API richieste, nulla a che fare con WordPress. Sotto, i link alla spiegazione del problema. Segui quindi la documentazione di Google Maps.
“Google Maps API error: MissingKeyMapError https://developers.google.com/maps/documentation/javascript/error-messages#missing-key-map-error”
“Google Maps API warning: NoApiKeys https://developers.google.com/maps/documentation/javascript/error-messages#no-api-keys”
Per quanto riguarda il codice visibile, questo è relativo al contact form e potrebbe essere un conflitto js del plugin/tema con la mappa se ad es. si presenta solo nella pagina della mappa, questo devi controllarlo tu. Inoltre non dici cosa usi per crearlo, non pare un plugin di WordPress, potrebbe invece essere dato dal tema, e anche questo lo sai solo tu.
Devi fare il debug richiesto nel box qui sotto:
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
Se in questa situazione base non hai problemi (aldilà della mappa, che se non hai l’API key non funziona in ogni caso), da lଠdevi risalire riattivando uno ad uno tema e plugin fino a quando capirai la fonte del problema controllando ad ogni attivazione.
Se il form contatti è del tuo tema – che come dovresti sapere è un tema a pagamento – devi rivolgerti al supporto del venditore perché noi non facciamo supporto a prodotti commerciali, come scritto nello stesso box.
Evitare assolutamente di:
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
TittiModeratoreEvitare assolutamente di:
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
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