Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
RobyePartecipante
Se è un problema di permessi non è un problema di WP, apri un ticket con il provider.
Devi fare le prove descritte qui sotto, e scoprirai se è un problema di tema o plugin. Se è un problema di tema come già detto dovrai rivolgerti a chi te l’ha venduto.
Inoltre, il tema va aggiornato sempre, come i plugin e WP ovviamente, quindi la prima cosa da fare è quella.
infatti non era un problema di aggiornamento tema,
ho risolto ricreando il folder dei temporanei e modificando custom_functions.php
rif. http://www.agentwp.com/fix-thumbnails-not-working-in-a-wordpress-theme-from-elegant-themes
RobyePartecipanteEvitare assolutamente di:
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
capisco, però non sono sicuro sia in effetti un problema del tema, quanto di permessi sul server o sim.
RobyePartecipanteDiciamo che sarebbe più opportuno, pulito e ordinato editare l’immagine originale in base alla dimensione massima desiderata. Altrimenti valuta se questa guida o se questa ricerca possano fare al caso tuo.
personalemente non ho problemi a dimensionare le immagini, il problema sono i clienti che inseriscono immagini di 3000 X 2000 px nella gallery e facendo lo zoom cliccando sulla miniatura si apre l’immagine a dimensioni originali…, mentre sarebbe meglio fosse impostato di default che aprisse l’immagine per esempio a ‘dimensioni grandi’ che possono essere impostate sulle impostazioni/media etc
RobyePartecipantein effetti mi sto chiedendo se invece di usare un plugin tipo qtranslate non sia meglio usare wp in multi-site oppure fare varie installazioni di wordpress separate ognuna nella sua cartella e poi indirizzando gli utenti in base alla lingua del browser verso la loro ‘lingua’…
RobyePartecipanteIn realtà il problema lo dava anche prima che mettessi it_IT nel wp_config.php , ho provato a metterlo dopo per vedere se cambiava qualcosa.. comunque sembra che dipenda proprio da Qtranslate:
Disabilitando il plugin è apparso il messaggio per l’aggiornamento versione italiana
7 Novembre 2010 alle 17:04 in risposta a: Avere dal Tags cloud l’ordine dei risultati per data #78380RobyePartecipantenever mind… mi ono sbagliato, in realtà vengono ordinati per data, ero stato portato all’errore da una svista…
RobyePartecipanteMi sembra che gengo abbia dei problemi..dal sito: “..Gengo, per come è strutturato attualmente, è compatibile solo con la versione 2.1.2 di WordPress”, spero che l’autore ci metta le mani…
Nessun altro ha avuto la necessità di usare tali plugins,..stò provando JLanguage ma ha dei problemetti con altri javascript (JQuery), ho provato anche Babel, ma non riesco a trovarne uno che non abbia qualche incompatibilità con qualcosa del template…
-
AutorePost