Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
PabloWPPartecipante
aumentare l’intervallo è la soluzione migliore più che disabilitarlo completamente
Ho scelto di disabilitarlo perché sono l’unico lavora sul sito. Anche se qualche dubbio resta sulla funzionalità di alcuni plugin. Ma nel mio caso il problema serio è la posta IMAP, tanto che alcuni account li ho trasformati in POP. Nel frattempo che si chiarisca questa faccenda seria. Quando le risorse si esauriscono in siti diventano inaccessibili! Ti avvisano per email, ma quando il problema si è già verificato.
UNo dei pochi hosting che danno problemi
E’ stata una sorpresa.. Però devo ammettere che la scelta dei piani che includono un po’ tutto senza costi aggiuntivi (per esempio: caselle illimitate, siti illimitati, addirittura domini di 3° livello; creati in 24 ore senza costi!) è molto interessante e anche comodo. Con Aruba si paga tutto a parte. Ma forse Siteground recupera qualcosa nell’uso delle risorse sugli hosting condivisi. Infatti tra i vari consigli che danno per risolvere il problema c’è anche quello di valutare un piano superiore.. Vedremo che succede nei prossimi giorni.
Il supporto è stratosferico. Chiave di volta di una mentalità nel lavoro che l’Italia ancora non conosce, che si tratti di piccola o grande imprenditoria, e questo farà la differenza per molte aziende se vogliono rimanere in vita. Non a caso ho trasferito tutti i miei siti da uno all’altro, e questo non è il mio mestiere.
PabloWPPartecipanteCi sono novità Riccardo dopo che hai installato il plugin?
Io ho lo stesso serio problema. Con Siteground tutto bene, ma questo aspetto della CPU è da non sottovalutare.
Nel mio caso però ci sono di mezzo i processi IDLE della posta IMAP, mi chiedono di disattivarli da Mail, ma questa opzione non c’è più da anni in Mail.
Per limitare il problema ho inserito il codice che disattiva la funzionalità heartbeat in function.php del tema.
Ma non ho risolto molto.
-
AutorePost