Email: info@wpitaly.it
Tanto per rendervi partecipi della cosa.
Mi ha appena risposta il tizio, mi ha detto di provare adesso e in realtà funziona, sono riuscito a installarlo su un altro sottodominio per provare. Quindi è come se la chiave la attivano ogni volta loro….ma che licenza è? Anche perché ho riprovato su un altro sito e già non funziona per una nuova installazione premium. Roba da matti.
Ho chiesto spiegazioni altrimenti mi faccio rimborsare…ma che sono matti. Cioè ho un problema con il plugin lo devo reinstallare e devo mandare la mail a loro che mi attivano un installazione nuova ogni volta…?!!! Poi il codice era sempre lo stesso. Vabbè.
se pago per un plugin o per una licenza ESIGO di poterla utilizzare quando voglio (anche sempre sullo stesso sito).
Mi sa che devi rivolgerti all’associazione consumatori e contattare anche uno studio legale. Fai anche una petizione che non si sa mai e va molto di moda.
Scherzi a parte, ma di cosa stai parlando?
Se quel plugin lo hai acquistato regolarmente apri una segnalazione e esponi i tuoi problemi, al 100% otterrai tutte le risposte.
Il plugin si chiama Ultimate Product Catalogue, davvero non capisco x quale oscuro motivo se lo carico su un altro spazio web non mi sblocca il premium. In pratica sto studiando il plugin su un sottodominio di uno spazio web che già ho attivo….a breve devo spostarlo su un nuovo spazio web e quindi ho cercato di fare la prova su altri domini che ho attivi e non funziona. Comunque ho inoltrato una e-mail al supporto, vediamo un po. Grazie per la risposta e per l’umorismo.
WPItaly - Copyright Creative Commons: CC BY-NC-SA 4.0