Email: info@wpitaly.it
Devi rivolgerti al tuo provider (servizio di hosting, es.: Aruba…), colui che ti fornisce lo spazio web e il database, aprendo un ticket di supporto. Se il problema è quello, è a lui che devi rivolgerti, noi non possiamo sapere se il tuo database è pieno o scaduto, né certamente avere le credenziali del tuo pannello di controllo del server.
Oppure chiedi a chi ti ha fatto il sito, perché a questo punto mi pare evidente che non l’hai fatto tu.
ok,grazie.
Eliminare gli articoli più vecchi?
Ovviamente no. Pagare la quota di rinnovo database al tuo provider del servizio hosting, cosଠcome stabilito dal contratto che hai stipulato con lui quando hai acquistato lo spazio web.
potete fornire voi gli estremi per poter pagare,in caso risulti un pagamento da fare ed il problema è dovuto a quello?Grazie.
Forse database pieno o scaduto.
E cosa potrei fare per ripristinarne la funzione?Eliminare gli articoli più vecchi?
WPItaly - Copyright Creative Commons: CC BY-NC-SA 4.0