Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Aldox01Partecipante
fatto. Ha funzionato! Grazie!!!
Aldox01PartecipanteHo letto il post e ho già agito sui permessi, utilizzando l’applicazione messa a disposizione da aruba. Questo ha ripristinato un errore che si era presentato sul sito tranne il problema che ho evidenziato relativo al menu. Non saprei dove agire per risolverlo
Aldox01PartecipanteFatto:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI SI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD SI’
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM SI’
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO OK
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE OK
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo) OK
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE OK
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE OK
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI DI DEFAULT SE NON USATE UN CHILD THEME) non si richiedono modifiche
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO no
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS ok
Aldox01PartecipanteHo letto, solo che ho omesso di specificare che l’host è aruba e la tipologia di server Linux
-
AutorePost