Home › Forum › Problemi Vari con WP › Problema con il widget ADD pages
-
AutorePost
-
-
23 Settembre 2014 alle 14:56 #28040mpidalaPartecipante
Il widget in oggetto crea una lista delle pagine a partire dall’antenato corrente, quindi fino a quando visualizzo le pagine degli articoli tutto ok, quando seleziono però uno specifico periodo utilizzando il widget Category Archive, non funziona più perchè giustamente la pagina ha un indirizzo del tipo: sito_prova/2013/03/?cat=67.
Qualcuno ha qualche idea su come aggirare il problema?
-
23 Settembre 2014 alle 19:08 #113706elmaniseroPartecipante
Mai letto questo vero? Già che ci sei leggiti anche tutto il resto.
Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso
-
24 Settembre 2014 alle 13:28 #113717mpidalaPartecipante
Il fatto è che non riesco a capire a quale plugin appartengono. Ho pensato fossero quelli di default, ma non mi risulta. Sono tre widget e sono simili: ADD Categorie, ADD Featured e ADD Pages, forse fanno riferimento ad un unico plugin, ma ho passato in rassegna tutti quelli attivi e non ce nessuno che fa riferimento alla gestione fatta da questi widget. Non saprei.
-
24 Settembre 2014 alle 16:13 #113728elmaniseroPartecipante
@mpidala capisco che per te sia una seccatura farlo ma, ripeto, chi ti vorrebbe aiutare in questo forum ha bisogno che tu fornisca tutti i dati che sono richiesti in quel gigantesco box titolato LEGGERE CON ATTENZIONE!!.
Se non trovi il plugin significa che saranno widget integrati nel tema che non citi (dato richiesto), e se fosse un tema a pagamento, devi chiedere al venditore non qui (indicazione di cose da evitare dal fare).
L’altro widget a cui facevi riferimento, Category Archive, manca ancora del link e se si trattase di questo è stato dismesso da 3 anni, ti sembra possibile che sia ancora compatibile con la versione attuale di wordpress?
Sempre che tu voglia essere aiutato, lo vorresti leggere una buona volta questo benedetto disclaimer per imparare come e cosa scrivere ogni qualvolta apri un topic o scrivi un post in questo forum per cortesia?
Sono due minuti del tuo tempo contro un’enormità che fai perdere a chi gratuitamente mette a disposizione il suo tempo e conoscenze per chi è in difficoltà .
Grazie
IL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI DI DEFAULT SE NON USATE UN CHILD THEME)
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Se la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.