Home › Forum › Problemi Vari con WP › Grazie a Titti!!!
-
AutorePost
-
-
20 Settembre 2014 alle 16:00 #28023herby3dPartecipante
Grazie per la tua risposta e per la chiusura della discussione.
Credevo di poter avere dei consigli qui da voi, se noti ho affermato di non parlare inglese, secondo te come faccio a rivolgermi a chi ho acquistato il plugin?
Vi credevo un poco più elastici, magari qualche utente del forum ha la risposta e poteva aiutare me e altri che hanno lo stesso problema, chiudendo la discussione si chiude il dialogo.
Ma non voglio creare polemiche e ti ringrazio di nuovo per l’aiuto, io sono abituato a comportarmi in modo diverso con chi mi chiede aiuto, ma probabilmente sbaglio io.
Ciao
-
20 Settembre 2014 alle 16:16 #113651wollyAmministratore del forum
bravo, hai detto la tua.
chiudo
-
20 Settembre 2014 alle 18:01 #113652TittiModeratore
Ti confermo che sbagli su tutta la linea (non “probabilmente”), e per fortuna non vuoi creare polemiche!
Questo è il forum pubblico di WordPress, supportiamo gratuitamente solo il software gratuito di WordPress e in particolare il software nella directory di WordPress. Chiaro?
Non possiamo e non dobbiamo fare supporto a prodotti a pagamento, non possiamo e non vogliamo acquistare il prodotto per spiegarlo a te e neppure fare da mediatore tra te il tuo fornitore, e non possiamo lasciare che succeda con un eventuale (remotissimo) intervento “esterno”: è cosଠanche sul forum internazionale, che ti piaccia o no.
Per tutto ciò che va oltre le nostre possibilità di azione devi rivolgerti ad un professionista.
Non ci può essere nessun dialogo su questa questione: non è un’opinione, è cosଠe basta, e se un utente infrange il regolamento il topic viene chiuso, puoi giocare alla vittima della società finché vuoi.
Non sei diverso, le regole vigono su di te come sugli altri, non ho capito perché per te dovremmo fare un’eccezione.
Richiudo.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.