Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
webmasterxxxPartecipante
ALLORA VEDIAMO DI CHIARIRCI!!
CI abbiamo meso un’ora in TRE per una cosa che era risolta se avessi fatto quello che ti è stato chiesto da subito, ma tu no hai continuato a chiedere etc… ora hai risolto ma ti avverto alla prossima richiesta di aiuto se ti viene chiesto una dato specifico o ti si chiede di fare una data operazione se le tue risposte non saranno le info richieste o gli esiti delle prove ma andrai avanti a fare di testa tua e a chiedere cose io chiudero ogni tua discussione senza ulteriori aiuti.
A noi che tu abbia problemi col tuo provider non interessa, cambialo! M di certo non ricapiterà di perdere ORE PER STARE DIETRO AL TUO MODO DI FARE
Non abbiamo tempo da perdere inutilmente se facciamo domande o diamo indicazioni presupponi che ne sappiamo più di te e che quella è la strda, esegui e rispndi oppure se preferisci altri metodi questo non è il forum adatto a te!!!
scusami ma non funzionava la funzione dall’hosting per il ripristino permessi e volevo sapere un metodo alternativo che voi appunto son sicuro che sapevate… poi ho usato il portatile perchè altre volte mi ricordo che ci ho lavorato su queste funzioni e andava e cosi è stato!
webmasterxxxPartecipanteRisolto… il problema era proprio l’incompatibilità con la versione 3.5 di WordPress, aggiornando all’ultima versione tutto oK!
webmasterxxxPartecipanteraga magicamente questa discussione è tutta collegata non è un caso… anche il Pretty file list per i PDF ora funziona perfettamente
webmasterxxxPartecipanteChe paura che mi son preso per niente!!! Era solo un problema di permessi che dovevo ripristinare dall’hosting che evidentemente si erano disattivati dopo l’aggiornamento. Ora mi ritrovo correttamente con l’ultima versione di WordPress… grazie a tutti !
Non capisco poi perchè con il fisso dall’hosting non mi faceva fare operazioni come il ripristino oppure ad andare nell’assistenza dell’hosting per aprire un ticket, con il portatile invece mi funziona tutto bah!
webmasterxxxPartecipanteHo ripristinato i permessi ora visualizzo tutto il sito… ora però dall’amministrazione mi chiede l’aggiornamento del database di WordPress… do l’OK?
webmasterxxxPartecipanteSto ripristinando i permessi come mi avete detto ora ci son riuscito vediamo che succede
webmasterxxxPartecipanteAllora ho cambiato la cartella plugins nella cartella principale del sito in un altro nome e non cambia nulla… visualizza come prima correttamente la homepage compresi gli stessi plugin ma continua a darmi problemi nelle altre pagine compresa l’amministrazione
webmasterxxxPartecipanteFai quello che ti è stato detto
Al tuo hosting devi chiedere come ripristinare i permessi.
Nel mentre, disabiliti i plugin rinominando la cartella.
E rilassati, se continui cosଠfinisce male.
allora scusami… ho fatto già come mi avete detto di rinonimare la cartella plugins
ora dopo aver fatto questo cosa posso fare???
Per quanto riguarda il mio Hosting, ho dei seri problemi l’assistenza non va e poi dal pannello di controllo se clicco sui vari comandi ripristina permessi o anche mostra log errori non succede nulla!
webmasterxxxPartecipanteSpero che almeno qua qualcuno di voi mi aiuto… fino ad ora ho fatto 2-3 richieste e nessuno mi ha fornito l’assistenza a buon fine, e ora addirittura dopo essere stato consigliato di aggiornare mi ritrovo con questo problema!!! spero che almeno ora mi aiutate a ripristinare il sito…
webmasterxxxPartecipanteripristino permessi (chiedere al tuo hosting noi non possiamo aiutare inquesto)
disabilitare i plugin rinominando la cartella..
e come sta scritto nel messaggio:
More information about this error may be available in the server error log. !!!
Ma questo non lo farai come non lo hai fatto prima non si sa perchè… mah!
scusa ora non ho alcun modo di ripristinare il sito senza contattare il mio hosting??? non posso nemmeno se ripristino il backup dal mysql che ho fatto poco prima di aggiornare???
-
AutorePost