Risposte nei forum create
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TittiModeratore
Su Google si trovano migliaia di cose invece riguardo a questo argomento.
Ripeto, non è un problema di WordPress e quindi sei più che off-topic, sei fuori forum perché qui non supportiamo i vari browser, computer, o ogni cosa che riguardi il web.
Quindi, premesso che sto rispondendo a un off-topic (spero che ciò ti sia chiaro):
– non so cosa ti è successo nello specifico perché non ho elementi sufficienti MA dal fatto che dici che ti capita solo con Chrome (e dopo qualche breve ricerca da me fatta al posto tuo da cui si evince che mackeeper è un inutile programma per Mac al limite del lecito e/o che attacca i browser con malware o ad indesiderati) pur non vedendolo ritengo che non riguardi il sito (che tuttavia sei sempre libero e capace di scansionare, se vuoi) piuttosto il browser Chrome e se è cosଠconsulta o rivolgiti al forum di Chrome, o fai ricerche come questa https://www.google.it/search?q=mackeeper+hijacked+chrome&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=O2ZwWcH7Ga3VXp2svLAG o, se hai installato sul tuo Mac volente o nolente quel programma (cosa che solo tu puoi verificare), come queste
TittiModeratoreIl riassunto è qualcosa che scrivi volontariamente (nell’editor di WordPress), non è automatico, sono parole scelte da te.
Se non hai fatto niente del genere, si tratta allora di estratti che il tuo tema mostra (in automatico) nei risultati di ricerca (e suppongo in altri elenchi di articoli, tipo quelli di categoria): è normale, serve per la leggibilità e leggerezza di apertura delle pagine – e di norma c’è almeno un link per aprire l’articolo intero, non è un problema, ma una procedura comune.
Se vuoi modificare questo comportamento:
àˆ il massimo del supporto che ti si può dare in base al fatto che per la seconda volta esuli le informazioni necessarie richieste (come già detto, era necessario almeno il link alla pagina del tema) ed essendo il sito in locale (le foto non servono a niente).
TittiModeratoreWordPress non ha nessun “CSS Aggiuntivo”, quindi o usi uno spazio CSS fornito eventualmente dal tema, o crei un child theme e fai tutte le modifiche là¬.
Non possiamo dire altro mancando l’URL diretto alla pagina con il problema (tipo http://www.paginaconproblema.com) e il link al tema, e se questo è un tema commerciale o no.
Lo potrai fare sicuramente con i CSS, ma supporto per CSS, HTML o PHP richiedono forum appositi (che ci sono), sia per vastità che per il fatto che non riguardano strettamente il supporto a WordPress.
TittiModeratoreNon è un problema che riguarda WordPress, essendo un virus per Mac. Troverai le risposte che cerchi con una semplice ricerca globale su Google.
TittiModeratoreNo perché non hai fornito nessuna delle informazioni richieste qui sotto, a partire dal link al tema in uso e al sito. Inoltre non sappiamo cosa intendi per catalogo, bottone, widget predefiniti o “l’estratto riassuntato” (o è un estratto, o è un riassunto), (e che lingua è “riassuntato”? Qui si cerca di parlare italiano). L’articolo poi l’avrai creato nell’editor di WP, non con il tema, a meno di ulteriori spiegazioni che magari vorrai fornire insieme alle informazioni necessarie.
14 Luglio 2017 alle 17:01 in risposta a: Aiuto per scelta di un tema, bellissimo ma… funzionale? #121761TittiModeratoreNon facciamo assistenza a prodotti commerciali e di conseguenza, ovviamente, nemmeno consulenza pre-vendita. Per quale motivo pensi siano due cose diverse? Sempre dello stesso prodotto si tratta.
Nemmeno se per puro caso (magari perché lo vende nostro fratello) conoscessimo il tema in questione: sarebbe un’improbabile casualità , ma sarebbe necessario. Vale a dire che in questa sede, in ogni caso, non consigliamo o sconsigliamo prodotti commerciali, e vale a dire che ogni giorno là fuori ci sono decine di migliaia di temi, gratuiti e no – cosa piuttosto verificabile in ogni momento da chiunque – e che nessuno può conoscerli tutti.
Credi davvero possibile che un volontario su un forum pubblico compri un prodotto di tasca sua solo per provarlo al posto tuo?
E poi che, dopo averlo provato, ti offra consulenza e ore di tempo gratuitamente per fartene una recensione (e in base a quali criteri e bisogni poi, sarebbe pure quello da vedere)?
Qua non si fa consulenza gratuita, c’è un mestiere dietro per quello che chiedi. Anche nel caso il tema fosse gratuito, non facciamo recensioni tanto per, e quindi in quale modo vorresti un “parere esperto” sulla validità o meno di un prodotto?
Parlando di prodotti liberamente accessibili, i temi e i plugin presenti nelle directory di WordPress hanno già avuto il “bollino” di validità e compatibilità dagli sviluppatori di WordPress, se sono stati inseriti, ma non significa null’altro che questo.
TittiModeratoreA causa di ripetuti “up”, chiudo.
TittiModeratoreDevi chiedere al supporto del tema commerciale, e/o leggere le istruzioni.
12 Luglio 2017 alle 10:21 in risposta a: Visualizzare un’immagine da un sito esterno tramite API #121749TittiModeratoreSe non hai padronanza usa un plugin
P.S.: non è un errore usare il forum internazionale. Devi scrivere in inglese, però.
11 Luglio 2017 alle 11:08 in risposta a: Pubblicare un sito in sostituzione di uno già esistente #121748TittiModeratorePer chiedere cose nuove occorre aprire nuovi topic
Evitare assolutamente di:
0 – SCRIVERE TITOLO O CORPO DELLA RICHIESTA IN MAIUSCOLO
(Farlo sperando di avere maggiore attenzione o per mettere in evidenza la vostra richiesta non avrà l’effetto desiderato. Tali discussioni saranno ignorate o cancellate senza nessun avvertimento)
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI STANDARD SE NON USATE UN CHILD THEME
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS. NON FORNIAMO SUPPORTO PER PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE DI SERVER SIA REMOTI CHE LOCALI
E prima di farlo leggi il box del regolamento interamente perché non si capisce di cosa parli né in quale contesto inserire la tua domanda: mancano tutte le informazioni utili.
Ad es., WordPress di suo non ha un sistema di traduzione o multi-lingua, bisogna usare plugin per queste cose.
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