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11 Luglio 2012 alle 20:34 in risposta a: non si vede anteprima sito e templates dopo aggiornamento a WP 3.4 #96605San PietroburgoPartecipante
Hai provato a cancellare la cache del browser o ad utilizzarne un altro?
Mi pare strano che non sia ripartito dopo la procedura di ripristino dello spazio web fatta dall’apposito pannello di aruba. Sଠpuò esserci un po’ di tempo per la propagazione del comando, ma direi che non è come da FTP dove può essere molto lungo.
Se il problema persiste l’unica è quella di disattivare tutti i plugin eventualmente anche il tema e, riattivandoli uno ad uno, trovare quello che non è compatibile.
San PietroburgoPartecipanteAddToAny era fatto bene, ma nasconde un sistema per raccogliere statistiche del sito dove verrà installato (quindi rallenta la macchina).
Sociable come ho detto, era il migliore sin quando supportato da Yoast; oggi è un accrocco malfatto.. Io lo uso ma l’ho pesantemente modificato e non lo aggiorno più.
AddThis non l’ho mai provato, ma vedo che non ti piace.
JetPack idem non lo gradisci..
Non ne conosco altri diffusi. So che ultimamente ci sono alcuni programmatori che hanno aggiunto nel repository ufficiale versioni modificate di plugin già esistenti, per rispettare la legislazione tedesca in materia di privacy. Ma non ne ho testato nessuno.
Se chi legge porta un contributo sarà di aiuto a molti.
San PietroburgoPartecipantenel file .htaccess meglio aggiungere anche:
# disable directory browsing
Options All -Indexes
Per non rendere navigabili le directory, a quel punto i file html vuoti sono superflui..
Ho dato uno sguardo veloce (ctrl+F e cercato All -Indexes) al link che hai postato del codex e mi sembra che questa semplice regola l’abbiano dimenticata.
11 Luglio 2012 alle 11:49 in risposta a: non si vede anteprima sito e templates dopo aggiornamento a WP 3.4 #96592San PietroburgoPartecipanteSe osservi meglio nella prima pagina del forum, tra le discussioni in evidenza, c’è quella per aruba.
1. Ripristina i permessi di file e cartelle dal loro pannello di controllo ed il sito riprende a funzionare;
2. procedi con l’implementare i due define nel file wp-config.php, in questo modo non succederà più con i prossimi aggiornamenti.
San PietroburgoPartecipanteDa FTP carichi il file functions.php del tema iFeature, prelevandolo da un backup recente oppure, in alternativa, dalla stessa versione del tema utilizzato che trovi qui.
http://themes.svn.wordpress.org/ifeature/
Un altra maniera (consigliata già migliaia di volte nel forum) è di rinominare la cartella del tema aggiungendo – ad esempio, ifeature_old – in automatico WordPress carica il tema di default.
@edit
Prima di tutto fare da FTP un backup del tema in locale, specie se il file functions.php contiene modifiche che non vuoi perdere.
San PietroburgoPartecipanteIl plugin è curato da Automattic, quindi non c’è il rischio che in futuro sia abbandonato da chi lo sviluppa.
http://wordpress.org/extend/plugins/jetpack/
Comprende più plugin in uno (statistiche, sottoscrizione, hovercard Gravatar e molto altro), disattiva ciò che non serve o che già hai implementato con altri plugin.
11 Luglio 2012 alle 11:26 in risposta a: non si vede anteprima sito e templates dopo aggiornamento a WP 3.4 #96587San PietroburgoPartecipanteProbabilmente sono i chmod sballati, sei su aruba?
San PietroburgoPartecipanteI plugin per i social sono un po’ tutti da “mettersi le mani nei capelli”.. Anche il vecchio Sociable che curava Yoast, dopo che è passato ad altri sviluppatori, lo hanno incasinato parecchio; da quel che ho potuto vedere, un po’ tutti portano errori di validazione del codice html.
Oggi come oggi, probabilmente, è meglio utilizzare il JetPack che comprende anche i social.
San PietroburgoPartecipanteOgni nuova versione migliora il sistema e risolve problemi, anche di natura sicurezza.
Non aggiornare per molto tempo significa rendere più difficoltoso l’aggiornamento il giorno che si decida di procedere; poiché, con molta probabilità , bisognerà passare per versioni intermedie di WordPress, ed andrà fatto a mano da FTP.
San PietroburgoPartecipanteNon ci dici chi è il servizio di host e se share, virtuale, dedicato.. Generalmente sono errori dovuti a esecuzioni degli script (troppi processi) e/o del limite di memoria di php, da aumentare.
L’errore può essere letto nel file di log del server.
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