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San PietroburgoPartecipante
Alternative gratuite e di simili o pari prestazioni al momento non esistono.
WordPress non va mai portato indietro ad una versione precedente, specie quando gli aggiornamenti comprendevano motivi dovuti alla sicurezza.
per far tornare a funzionare correttamente questo plugin
Per farlo tornare a funzionare bisognerebbe innanzitutto sapere quali problemi si sono riscontrati.
San PietroburgoPartecipante@ AiR
Il plugin qTranslate è stabile, solamente è necessario adattare il tema alle sue funzionalità . Non spieghi qual’è il tuo specifico problema ed altro quindi non so dirti.
@ telizia85
Con alcuni temi qTranslate è compatibile e con altri no, non sapendo quale tu stia utilizzando mi è impossibile conoscere la soluzione e poi ovviamente non l’ho testato con tutti i migliaia di temi in circolazione.
Rispondo quindi in via generale; se nel menù alcuni collegamenti funzionano correttamente ed invece quelli per cui tenti di personalizzare l’etichetta non vanno, la migliore soluzione sarebbe di creare un tema “child” ove verranno posizionati due file, un apposito js ed un functions.php, questi servono ad integrare quelli del tema in uso per renderlo compatibile a qTranslate.
La domanda è, sai già come creare il child del tuo tema?
San PietroburgoPartecipanteSe il sito online era in ordine si riusciva a capirci qualcosa utilizzando gli strumenti (firebug). Cosଠrimane difficile.
Il “dove” è riferito alla parte finale del codice (ripresa anche appena sotto alla parola dove) chiamiamolo “dollarvalue” e quindi leggasi: Dove dollarvalue è il numero ID della gallery che decidi debba stare in home page.
San PietroburgoPartecipantementre utilizzavo il plugin “Simple ADS Manager” già istallato da mesi, all’improvviso è successo un disastro!
E’ stata fatta la prova disabilitando quel plugin da FTP? [si]|[no]|[come]
Hai risposto come:
Ci si connette al server con il programma apposito (FileZilla ad esempio) e si segue il percorso sino a miositorootwp-contentplugins, si individua la directory del plugin e la si rinomina aggiungendo OLD alla fine del nome.
San PietroburgoPartecipanteProbabilmente questo aiuterà a fare quel che desideri. Prima di installarlo puoi vedere alla voce Screenshots diversi esempi:
San PietroburgoPartecipanteSolitamente è il servizio hosting ad inviare un’email o fornire i dati per collegare il database, leggera potrebbe rispondere al quesito.
22 Gennaio 2012 alle 17:33 in risposta a: HELP!! Prolema scrittura in bianco nuovi post-articoli and Co. #92340San PietroburgoPartecipanteInnanzi tutto proverei a vedere se il problema si presenta anche utilizzando il tema di default di WordPress. Se sà¬, allora molto probabilmente è un problema dei permessi di file e cartelle (chmod) del servizio di host. Controllare dal pannello di controllo del servizio hosting se è possibile ripristinarli, altrimenti aprire un ticket con l’assistenza e chiedere a loro.
San PietroburgoPartecipante@edit
Ho trovato anche questo sito che spiega molte funzionalità di NGG, linko la pagina che riguarda questo argomento:
http://members.photocrati.com/nextgen-how-to-set-up-your-homepage-slideshow/
San PietroburgoPartecipante@edit
Soluzione o quasi (non ho la macchina con cui sperimentare), ma voi potete farlo.
if (function_exists("nggShowImageBrowser"))
{ echo nggShowImageBrowser($value); }
Dove
$value
è il numero ID della gallery che decidi debba stare in home page.
Come l’ho trovato? Spiando questo:
http://www.nofilmphotography.com/
E se funziona a lui deve andare anche a voi.
San PietroburgoPartecipanteSe vado dal meccanico per un problema con l’ultimo modello della 600, lui mi dice che lo spinterogeno è rotto e decide di montarci quello della 600 che usava suo nonno… Per me quello è uno pseudomeccanico; altri termini con cui identificarlo non li ravviso.
Tornando al problema.
Dalla home page del sito di Periplo vedo il sorgente dire che il collegamento a cui mi porta il link appena sopra allo slideshow chiamato [immagini] è questo:
/test//wordpress/?page_id=323/nggallery/images
Ovvio che quell’indirizzo, tra l’altro con due segni “//”, non può esistere e quindi, in qualche modo, vengo redirezionato in home page.
E per me ci sono errori di installazione del CMS. Sarebbe a dire che innanzi tutto è da capire in che directory è stato installato WordPress… Li vedo /test/ e poi /wordpress/ ma non comprendo il senso di quei due archivi.
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