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NON HAI RINNOVATO E PAGATO IL DATABASE che non si trova in nessuna cartella dello spazio web ma lo fai da qui https://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx
Grazie. Ho verificato su Aruba ed effettivamente il database non è stato rinnovato.
Tutto è legato al fatto che si tratta di un sito della scuola e si occupa dei rinnovi la segreteria. Purtroppo hanno confuso il rinnovo di un DB (mai utilizzato e pagato per nulla) con l’altro, che conteneva effettivamente i dati di WP.
Spero sia possibile ripristinare il tutto semplicemente rinnovando il datasse scaduto.
Grazie ancora
apri un ticket con il tuo fornitore di hosting, magari non hai rinnovato il database o è pieno a altro ancora.
Grazie, poi proverò a contattare Aruba. I servizi sono stati regolarmente pagati ed aggiornati. Via FTP riesco ad accedere alla struttura del sito. Mi sai dire quale cartella contiene i database?
Cancella la cronologia e svuota la cache del tuo browser..e poi prova ad andare nuovamente sul tuo sito
Grazie. Ho provato giusto per disperazione, ma nulla. Del resto il problema si presenta con qualunque e browser e su qualunque PC
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