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mailzillaPartecipante
secondo me hai installato un plugin per la gestione degli accessi che ti crea casini.
Avevi ragione era un plugin !!! La cosa che mi meraviglia è che era installato da tempo. Ho risposto solo ora, perchè non appena ho risolto, mi si è rotto l’alimentatore del pc e siccome è in garanzia ho aspettato me lo sistemassero anzichè sostituirlo personalmente. Grazie comunque e buon ferragosto
mailzillaPartecipantela prima cosa da fare è disattivare tutti i plugin e mettere il tema standard.
Per farlo basta rinominare via ftp la cartella plugin aggiungendo .old
e rinominando allo stesso modo la cartella del tema in corso.
Poi fai un po’ di refresh fino a che non si atteva il tema standard.
ok ora parto a vedere cosa succede, vorrei provare anche con il backup del 31.07.12 che ho con xcloner per capirci qualcosa.
Intanto grazie
mailzillaPartecipantesecondo me hai installato un plugin per la gestione degli accessi che ti crea casini.
Cosଠimprovvisamente ? E’ andato tutto bene sino ad ora, sono stato una settimana in ferie e quindi non ho installato/aggiornato nulla e al ritorno, iniziano i casini.
La copia in locale a sua immagine e somiglianza funziona in entrambi i siti con problemi, il terzo sito funziona ancora, hanno più o meno tutti gli stessi plugin.
5 Giugno 2012 alle 13:30 in risposta a: Inibire un determinato plugin a una determinata categoria di utenti #95996mailzillaPartecipanteRisolto con il plugin Advanced Access Manager
mailzillaPartecipanteIl log degli errori sul server… che NON è cosa che riguarda WP ma che può fornire indicazioni sul problema…
Non c’è nulla … ma ho scoperto che se prendo i vecchi file che avevo in locale funziona, quindi il problema non è nel database, ma in qualche file che rompe le scatole.
RISOLTO
Problema di permessi ai file
mailzillaPartecipanteIl log degli errori sul server… che NON è cosa che riguarda WP ma che può fornire indicazioni sul problema…
Non c’è nulla … ma ho scoperto che se prendo i vecchi file che avevo in locale funziona, quindi il problema non è nel database, ma in qualche file che rompe le scatole.
mailzillaPartecipanteIo quell’indirizzo IP non lo vedo in black list; quindi si potrebbe presumere che il plugin ti sta dando un “falso positivo”.
Ciao, a cercarlo sul web, quest’indirizzo compare in alcune blacklist. Ma non è questo che volevo chiederti, bensଠtu parli di una blacklist che hai consultato, dove scusa, cosଠconsulto anch’io le prossime volte ?
mailzillaPartecipantePer bloccare questo IP ho usato .htaccess
mailzillaPartecipanteazz… direi risolto. L’hosting aveva un limite sul php troppo basso (PHP Memory Limit : era 32M)
Ora me lo ha messo a 48,e magicamente le pagine sono apparse.
Ho chiesto almeno 64Mb
Ciao e grazie
mailzillaPartecipanteScusa ma non ne esco vivo.
Controllando meglio ho visto che ho perso la “visualizzazione” di pezzi di sito
Esempio :
Nella Bacheca vedo i risultati solo wp-mailwatch, non vedo il riassunto articoli, commenti etc etc
Se clicco su plugin, ne vedo uno solo, ma vedo nel riassunto che fra attivi e inattivi ci sono tutti
Se clicco per variare il menu non mi appare nulla e cosଠaltre pagine.
Ma i rifererimenti dell’url vanno bene, i permessi pure
Che cavolo è ? HELP
Ho provato a rifare il tutto, ma non cambia nulla, certe pagine vengono visualizzate bianche e non mi carica le immagini personalizzate del tema, anche se ci sono e gli indirizzi che compaiono nella barra degli indirizzi vanno bene
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