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confermo, problema al momento risolto .. speriamo in maniera definitiva!!
@giuseppe@75 Ho provato ad installare dei plugin attraverso FTP il primo giorno in cui ho riscontrato il problema e sono riuscito ad attivarlo, penso sia possibile anche per le immagini caricandole via FTP e poi indicando l’url del percorso dove si trova l’immagine dall’uploader per l’immagine in evidenza di wordpress!
Per il resto ho ricevuto la stessa vostra mail “lato server e connettività non riscontriamo alcuna anomalia .. bla bla bla”, a questo punto mi vien da pensare che stiano prendendo tempo e che il problema dipenda esclusivamente da loro!
Buongiorno,
confermo, anche io ho un Hosting Netsons e riscontro lo stesso problema da giovedଠ24 maggio 2012 (nei giorni precedende trovavo i server molto lenti e andando su pannello di controllo Netsons stessa confermava che stavno facendo degli aggiornamenti sui server, presumo di protezione), a seguito di segnalazione via ticket sabato 26 mi hanno comunicato di ritentare ed il problema sembrava risolto sabato 26, ma dalla mattina di oggi (lunedଠ28 maggio) il problema si è ripresentato .. ho segnalato nuovamente rispondendo alla loro mail e resto in attesa di buone News!!
Vedendo le vostre segnalazioni e le comunicazioni di Netsons penso dipenda esclusivamente dal servizio Host!
Resto in attesa speranzoso di buone news!!
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