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Non mi è solo piaciuto il fatto che, quando ho chiesto se si poteva sapere il motivo in modo che se, ricapitasse, potevo citarlo subito, mi hanno eliminato il ticket
Rimarremo nel dubbio. Alla prossima
Grazie al forum per la disponibilità .
Ora è risolto, speriamo in via definitiva
Anche io ho citato il link, se temporaneamente il problema era stato risolto, vuol dire che qualcosa da modificare c’è
A me hanno risposto
Salve,
lato server e connettività non riscontriamo alcuna anomalia.
Per effettuare analisi dei log dettagliate a riguardo La invito ad indicare:
– eventuale url del messaggio di errore
– eventuale testo del messaggio di errore
– data ed ora esatti dei suoi test
Cordiali Saluti
Ho allegato stamp di errori ed altro, speriamo non si rimanga cosଠbloccati a lungo -.-
Credo dipenda in parte dall’host
Il mio è netsons
Ieri mi avevano risolto il problema con un ticket, ma oggi si è ripresentato, di conseguenza ho chiesto cosa hanno modificato ieri per capire dov’è il problema.
Varie prove:
Disabilitare tutti i plugin
Rimettere il tema principale
Caricare un wordpress nuovo
Tutte queste non hanno portato a lieto fine
Anche a me succede la stessa cosa, se noti non puoi caricare proprio più niente, neanche i plug-in o qualsiasi media
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