Home › Forum › Problemi Vari con WP › WP richiede installazione
-
AutorePost
-
-
9 Marzo 2014 alle 21:53 #26836salpiscPartecipante
Improvvisamente, all’apertura del sito mi riappare la maschera di WordPress che mi chiede di installare lo stesso WP.
L’installazione, tra l’altro, è impossibile in quanto il nome utente (che non è possibile modificare) risulta già compilato con la dicitura “Utente(i) già esistente(i)”.
Come devo procedere?
Grazie
Salvatore
-
10 Marzo 2014 alle 7:41 #110354wollyAmministratore del forum
apri un ticket con il tuo fornitore di hosting, magari non hai rinnovato il database o è pieno a altro ancora.
-
10 Marzo 2014 alle 10:03 #110355yuri06Partecipante
Cancella la cronologia e svuota la cache del tuo browser..e poi prova ad andare nuovamente sul tuo sito
-
10 Marzo 2014 alle 12:30 #110357salpiscPartecipante
Cancella la cronologia e svuota la cache del tuo browser..e poi prova ad andare nuovamente sul tuo sito
Grazie. Ho provato giusto per disperazione, ma nulla. Del resto il problema si presenta con qualunque e browser e su qualunque PC
-
10 Marzo 2014 alle 12:33 #110358salpiscPartecipante
apri un ticket con il tuo fornitore di hosting, magari non hai rinnovato il database o è pieno a altro ancora.
Grazie, poi proverò a contattare Aruba. I servizi sono stati regolarmente pagati ed aggiornati. Via FTP riesco ad accedere alla struttura del sito. Mi sai dire quale cartella contiene i database?
-
10 Marzo 2014 alle 13:36 #110359elmaniseroPartecipante
NON HAI RINNOVATO E PAGATO IL DATABASE che non si trova in nessuna cartella dello spazio web ma lo fai da qui https://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx
-
10 Marzo 2014 alle 14:15 #110361salpiscPartecipante
NON HAI RINNOVATO E PAGATO IL DATABASE che non si trova in nessuna cartella dello spazio web ma lo fai da qui https://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx
Grazie. Ho verificato su Aruba ed effettivamente il database non è stato rinnovato.
Tutto è legato al fatto che si tratta di un sito della scuola e si occupa dei rinnovi la segreteria. Purtroppo hanno confuso il rinnovo di un DB (mai utilizzato e pagato per nulla) con l’altro, che conteneva effettivamente i dati di WP.
Spero sia possibile ripristinare il tutto semplicemente rinnovando il datasse scaduto.
Grazie ancora
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.