Home › Forum › Problemi Vari con WP › Problemi con l'aggiornamento di wp!!
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12 Novembre 2013 alle 15:26 #25944webmasterxxxPartecipante
Salve a tutti… ho da poco aggiornato wordpress dalla versione 3.5 alla versione 3.7… ma ora mi risulta inaccessibili il sito e l’amministrazione dandomi questo errore ovunque Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@sito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log. !!! Mi si vede solo la homepage!
Per favore qualcuno mi aiuta a rimettere apposto il sito??? E come mai mi da questi problemi dopo l’aggiornamento?
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12 Novembre 2013 alle 15:29 #107733SteveAglAmministratore del forum
ripristino permessi (chiedere al tuo hosting noi non possiamo aiutare inquesto)
disabilitare i plugin rinominando la cartella..
e come sta scritto nel messaggio:
More information about this error may be available in the server error log. !!!
Ma questo non lo farai come non lo hai fatto prima non si sa perchè… mah!
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12 Novembre 2013 alle 15:31 #107734webmasterxxxPartecipante
ripristino permessi (chiedere al tuo hosting noi non possiamo aiutare inquesto)
disabilitare i plugin rinominando la cartella..
e come sta scritto nel messaggio:
More information about this error may be available in the server error log. !!!
Ma questo non lo farai come non lo hai fatto prima non si sa perchè… mah!
scusa ora non ho alcun modo di ripristinare il sito senza contattare il mio hosting??? non posso nemmeno se ripristino il backup dal mysql che ho fatto poco prima di aggiornare???
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12 Novembre 2013 alle 15:54 #107738webmasterxxxPartecipante
Spero che almeno qua qualcuno di voi mi aiuto… fino ad ora ho fatto 2-3 richieste e nessuno mi ha fornito l’assistenza a buon fine, e ora addirittura dopo essere stato consigliato di aggiornare mi ritrovo con questo problema!!! spero che almeno ora mi aiutate a ripristinare il sito…
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12 Novembre 2013 alle 15:55 #107739elmaniseroPartecipante
O sei solo e hai bisogno di compagnia e apri topic a raffica per chiaccherare con qualcuno o non capisco perchè non fai quello che ti viene detto.
Prima di fare un aggiornamento bisogna controllare che i plugins e il tema sia compatibile, noi non lo possiamo sapere, tu si ma NON l’hai fatto.
Ora ti viene detto di rinominare la cartella plugins per disabilitarli e tu NON lo fai.
Se vuoi riportarlo com’era prima devi usare i backup che sevono per rimetterli al posto di quello che c’è ora, quindi svuoti il database e importa il backup e svuota lo spazio server e rimettici il backup.
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12 Novembre 2013 alle 15:56 #107740TittiModeratore
Fai quello che ti è stato detto
Al tuo hosting devi chiedere come ripristinare i permessi.
Nel mentre, disabiliti i plugin rinominando la cartella.
E rilassati, se continui cosଠfinisce male.
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12 Novembre 2013 alle 16:04 #107742webmasterxxxPartecipante
Fai quello che ti è stato detto
Al tuo hosting devi chiedere come ripristinare i permessi.
Nel mentre, disabiliti i plugin rinominando la cartella.
E rilassati, se continui cosଠfinisce male.
allora scusami… ho fatto già come mi avete detto di rinonimare la cartella plugins
ora dopo aver fatto questo cosa posso fare???
Per quanto riguarda il mio Hosting, ho dei seri problemi l’assistenza non va e poi dal pannello di controllo se clicco sui vari comandi ripristina permessi o anche mostra log errori non succede nulla!
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12 Novembre 2013 alle 16:10 #107743TittiModeratore
E chi sarebbe il tuo provider?
Se rinomini la cartella plugins e la cartella del tema corrente via FTP, poi dovresti essere in grado di rientrare nel sito.
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12 Novembre 2013 alle 16:13 #107744elmaniseroPartecipante
Ma dire qualcosina di più costa tanto?
Ora che hai rinominato la cartella plugins cosa è successo?
Ti da ancora errore?
Il sito si vede?
Se tutto va bene crea una cartella plugins ovviamente vuota e rimettici dentro un plugin alla volta controllando sempre il sito per individuare qual’è il plugin che da problemi.
Comunque caro webmasterxxx comunicare con te che non dici na’ mazza, ripeterti mille volte di leggere il box e dare tutte le informazioni tipo qual’è il sito, qual’è l’hosting, ecc. ecc. è veramente dura.
P.S.
Presumendo che non metti il link del sito perchè, come potrebbe suggerire il tuo nick, si tratta di un sito per adulti non preoccuparti che siamo molto grandi (anche troppo nel mio caso) e vaccinati.
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12 Novembre 2013 alle 16:21 #107745webmasterxxxPartecipante
Allora ho cambiato la cartella plugins nella cartella principale del sito in un altro nome e non cambia nulla… visualizza come prima correttamente la homepage compresi gli stessi plugin ma continua a darmi problemi nelle altre pagine compresa l’amministrazione
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12 Novembre 2013 alle 16:23 #107746webmasterxxxPartecipante
Sto ripristinando i permessi come mi avete detto ora ci son riuscito vediamo che succede
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12 Novembre 2013 alle 16:23 #107747TittiModeratore
Di cosa stai parlando? Se non metti un URL e non rispondi alle domande chiudo alla prossima.
Edit: OK ho scritto prima del tuo ultimo post, ma vale lo stesso per ogni tua ulteriore domanda.
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12 Novembre 2013 alle 16:25 #107748elmaniseroPartecipante
la cartella plugins nella cartella principale del sito
Ma cosa stai dicendo, la cartella che devi rinominare per esempio in plugins.old è in wp-content -> plugins
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12 Novembre 2013 alle 16:29 #107749webmasterxxxPartecipante
Ho ripristinato i permessi ora visualizzo tutto il sito… ora però dall’amministrazione mi chiede l’aggiornamento del database di WordPress… do l’OK?
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12 Novembre 2013 alle 16:31 #107750elmaniseroPartecipante
Ma li leggi i post passati?
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12 Novembre 2013 alle 16:31 #107751TittiModeratore
Sà¬
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12 Novembre 2013 alle 16:34 #107753webmasterxxxPartecipante
Che paura che mi son preso per niente!!! Era solo un problema di permessi che dovevo ripristinare dall’hosting che evidentemente si erano disattivati dopo l’aggiornamento. Ora mi ritrovo correttamente con l’ultima versione di WordPress… grazie a tutti !
Non capisco poi perchè con il fisso dall’hosting non mi faceva fare operazioni come il ripristino oppure ad andare nell’assistenza dell’hosting per aprire un ticket, con il portatile invece mi funziona tutto bah!
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12 Novembre 2013 alle 16:39 #107754webmasterxxxPartecipante
raga magicamente questa discussione è tutta collegata non è un caso… anche il Pretty file list per i PDF ora funziona perfettamente
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12 Novembre 2013 alle 16:45 #107757SteveAglAmministratore del forum
ALLORA VEDIAMO DI CHIARIRCI!!
CI abbiamo meso un’ora in TRE per una cosa che era risolta se avessi fatto quello che ti è stato chiesto da subito, ma tu no hai continuato a chiedere etc… ora hai risolto ma ti avverto alla prossima richiesta di aiuto se ti viene chiesto una dato specifico o ti si chiede di fare una data operazione se le tue risposte non saranno le info richieste o gli esiti delle prove ma andrai avanti a fare di testa tua e a chiedere cose io chiudero ogni tua discussione senza ulteriori aiuti.
A noi che tu abbia problemi col tuo provider non interessa, cambialo! M di certo non ricapiterà di perdere ORE PER STARE DIETRO AL TUO MODO DI FARE
Non abbiamo tempo da perdere inutilmente se facciamo domande o diamo indicazioni presupponi che ne sappiamo più di te e che quella è la strda, esegui e rispndi oppure se preferisci altri metodi questo non è il forum adatto a te!!!
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12 Novembre 2013 alle 16:51 #107758webmasterxxxPartecipante
ALLORA VEDIAMO DI CHIARIRCI!!
CI abbiamo meso un’ora in TRE per una cosa che era risolta se avessi fatto quello che ti è stato chiesto da subito, ma tu no hai continuato a chiedere etc… ora hai risolto ma ti avverto alla prossima richiesta di aiuto se ti viene chiesto una dato specifico o ti si chiede di fare una data operazione se le tue risposte non saranno le info richieste o gli esiti delle prove ma andrai avanti a fare di testa tua e a chiedere cose io chiudero ogni tua discussione senza ulteriori aiuti.
A noi che tu abbia problemi col tuo provider non interessa, cambialo! M di certo non ricapiterà di perdere ORE PER STARE DIETRO AL TUO MODO DI FARE
Non abbiamo tempo da perdere inutilmente se facciamo domande o diamo indicazioni presupponi che ne sappiamo più di te e che quella è la strda, esegui e rispndi oppure se preferisci altri metodi questo non è il forum adatto a te!!!
scusami ma non funzionava la funzione dall’hosting per il ripristino permessi e volevo sapere un metodo alternativo che voi appunto son sicuro che sapevate… poi ho usato il portatile perchè altre volte mi ricordo che ci ho lavorato su queste funzioni e andava e cosi è stato!
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12 Novembre 2013 alle 17:07 #107759SteveAglAmministratore del forum
non ci trovo nulla da ridere, se ti dico che occorre leggere gli errori o ripristinare i pemressi e capisco che non hai conoscenze di base, ripeto ti dico rivolgiti al tuo hosting… se non è in grado di fornirti un servizio hai due scelti te le tieni ma poi non vieni da noi a pretendere cose impossibilei e far perdere tempo,. Oppure cambi hosting e continui a non farci perdere tempo.
Dalle tue conoscenze non avrei potuto darti come metodo alternativo di collegarti in ssh al tuo hosting e da shell ripristinare a manina i permessi… perchè non hai le conoscenze minime per farlo, dubito tu abbia mai usato una riga di comando o altro se non non domanderesti. Ergo il metodo alternativo, posto il tuo hosting lo fornisca, e noi non lo sappiamo tu nemmeno (e continui a non dire chi sia, sia mai che qualcuno lo conosca magari eh?) non è attuabile e spesso ti soprenderà sapere che NON ESISTE!
Ripeto ci hai fatto perdere tempo inutilmente se avessi fatto quello che ti era stato detto di fare, se avessi dato le info via via che lvenivano chieste etc. QUESTO IO NON LO AMMETTO.
Non mi aspettavo delle scuse, sia mai, far perdere tempo agli altri se si ha un problema è un diritto, tanto gli altri non hanno nulal da fare nella vita.
Un consiglio, il prossimo blog aprilo con wordpress.com… almeno li i pannelli funzionano e i danni non si possono fare… certo tocca accontentarsi. Spero tu non faccia lavori conto terzi… non invidierei i committenti. E conq uesto chiudo la discussione, ti ricordo solo che questo modo di fare in futuro non sarà accettato tutto qua!
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12 Novembre 2013 alle 17:24 #107760webmasterxxxPartecipante
non ci trovo nulla da ridere, se ti dico che occorre leggere gli errori o ripristinare i pemressi e capisco che non hai conoscenze di base, ripeto ti dico rivolgiti al tuo hosting… se non è in grado di fornirti un servizio hai due scelti te le tieni ma poi non vieni da noi a pretendere cose impossibilei e far perdere tempo,. Oppure cambi hosting e continui a non farci perdere tempo.
Dalle tue conoscenze non avrei potuto darti come metodo alternativo di collegarti in ssh al tuo hosting e da shell ripristinare a manina i permessi… perchè non hai le conoscenze minime per farlo, dubito tu abbia mai usato una riga di comando o altro se non non domanderesti. Ergo il metodo alternativo, posto il tuo hosting lo fornisca, e noi non lo sappiamo tu nemmeno (e continui a non dire chi sia, sia mai che qualcuno lo conosca magari eh?) non è attuabile e spesso ti soprenderà sapere che NON ESISTE!
Ripeto ci hai fatto perdere tempo inutilmente se avessi fatto quello che ti era stato detto di fare, se avessi dato le info via via che lvenivano chieste etc. QUESTO IO NON LO AMMETTO.
Non mi aspettavo delle scuse, sia mai, far perdere tempo agli altri se si ha un problema è un diritto, tanto gli altri non hanno nulal da fare nella vita.
Un consiglio, il prossimo blog aprilo con wordpress.com… almeno li i pannelli funzionano e i danni non si possono fare… certo tocca accontentarsi. Spero tu non faccia lavori conto terzi… non invidierei i committenti. E conq uesto chiudo la discussione, ti ricordo solo che questo modo di fare in futuro non sarà accettato tutto qua!
guarda il nome dell’hosting non l’ho messo perchè pensavo che anche voi come altri forum di assistenza lo vietavate…. non è cosi, buono a sapersi allora (è aruba)! comunque wordpress.com non mi interessa al massimo utilizzo altervista che mi trovo benissimo!
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12 Novembre 2013 alle 17:32 #107761elmaniseroPartecipante
guarda il nome dell’hosting non l’ho messo perchè pensavo che anche voi come altri forum di assistenza lo vietavate
Pensavo?????? Ti abbiamo detto mille volte di leggerti il box qui sotto e non l’hai mai fatto. Guarda le due paroline in grassetto.
IL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI DI DEFAULT SE NON USATE UN CHILD THEME)
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Se la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
Sia Steve che Titti ti hanno detto più volte che se vorrai continuare ad utilizzare questo forum dovrai attenerti alle regole e a quello che ti chiediamo, imparati bene questo box per futuri topic altrimenti le conseguenze già le conosci.
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