Home › Forum › Problemi Vari con WP › Probemi di violazione Content Security Policy
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31 Marzo 2016 alle 14:43 #30747patrisciaPartecipante
ciao a tutti, premetto che Non parlo del plugin Content Security Policy ma mi sto impazzando a capire perchè sul sito non si vedono più i video youtube, le pubblicità google e i pulsanti dei social.
Ho attivo il plugin di iubenda con il blocco preventivo per tutto ciò descritto sopra. Fino a qualche giorno fa tutto funzionava normalmente. Adesso non si vede più il banner di iubenda e tutto il resto.
se faccio ispeziona pagina da Chrome mi appare che tutte queste cose sono bloccate da Content Security policy per es.
(index):116 Refused to load the script ‘http://cdn.iubenda.com/cookie_solution/iubenda_cs.js’ because it violates the following Content Security Policy directive: “script-src ‘self’ ‘unsafe-inline’ https://www.google.com https://www.google-analytics.com http://www.google-analytics.com https://www.gstatic.com http://*.google.com http://*.googleapis.com ‘unsafe-eval’ “.
qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere?
grazie mille
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31 Marzo 2016 alle 15:08 #120242wollyAmministratore del forum
disattiva iubenda e guarda se è lui il problema.
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31 Marzo 2016 alle 15:24 #120243patrisciaPartecipante
fatto ma anche senza iubenda continua a bloccarmi le altre cose.
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31 Marzo 2016 alle 16:01 #120244wollyAmministratore del forum
allora fai le prove canoniche, quelle scritte nel riquadro leggere con attenzione.
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31 Marzo 2016 alle 16:13 #120245patrisciaPartecipante
plugin tutti disattivati e messo tema standard twenty forteen ma rimangono il problema non si risolve purtroppo
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31 Marzo 2016 alle 16:48 #120246TittiModeratore
Avrai aggiunto tu una direttiva nel tuo .htaccess
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31 Marzo 2016 alle 17:24 #120247patrisciaPartecipante
era quello che ho pensato e sono andata a vedere ma no è il classico .htaccess di base quello nella root principale
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31 Marzo 2016 alle 17:50 #120248TittiModeratore
Se le prove sono state fatte correttamente e danno davvero esito negativo, non ti rimane che aprire un ticket con il provider.
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31 Marzo 2016 alle 17:55 #120249patrisciaPartecipante
ah ok allora mi rivolgo a loro.
grazie mille
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