Home › Forum › Amministrazione WP › Non si dispone del permesso per modificare questo articolo.
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8 Ottobre 2011 alle 20:17 #19380sakshiPartecipante
Premetto che non mi sembra di aver fatto nulla di strano per fare apparire il seguente messaggio “Non si dispone del permesso per modificare questo articolo.” sta di fatto che da oggi quando cerco di inserire un nuovo articolo mi appare il messaggio in questione.
Ho disattivato i plugin
Impostato tema standard
cercato di creare un nuovo utente senza successo (non me lo permette di fare)
La cosa strana è che riesco a modificare gli articoli già pubblicati ma non crearne di nuovi.
Altro non saprei fare, quindi sono nelle vostre mani!!
Grazie
Andrea
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8 Ottobre 2011 alle 20:40 #88731wollyAmministratore del forum
database scaduto o finito lo spazio nel database?
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8 Ottobre 2011 alle 20:44 #88732sakshiPartecipante
No wolly, di spazio ce n’è abbastanza, il db scade nel 2013….l’hosting è tophost, ho provato a rinnovare i permessi tramite la funzione “ripristino spazio web” ma mi da errore e non mi permette di farlo.
Mamma che casino….
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12 Gennaio 2012 alle 23:27 #91744marcolavPartecipante
Qualcuno ha aggiornamenti su questa cosa? Mi trovo anche io nella stessa situazione, all’improvviso, senza avere aggiunto plugins o altro, stasera sono entrato nel blog, se vado su crea articolo mi dà solo l’opzione ‘invia per la revisione’ e cmq se la clicco mi compare il messaggio ‘Non si dispone del permesso’ etc etc!
E sono anche io su tophost, che visti i precedenti , sicuramente ha qualcosa a che fare con la situazione!
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13 Gennaio 2012 alle 0:08 #91749wollyAmministratore del forum
finito lo spazio nel database
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24 Gennaio 2012 alle 15:56 #92443thenoonePartecipante
cavolo, anche io da meno di una settimana ho lo stesso problema, uso aruba.it
c’è qualcosa di strano
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24 Gennaio 2012 alle 16:27 #92445wollyAmministratore del forum
ripristinato i permessi da pannello di amministrazione del dominio?
verificato di non aver saturato lo spazio?
aperto un ticket con aruba?
letto i log di errore?
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24 Gennaio 2012 alle 16:48 #92447thenoonePartecipante
spazio è vuoto, aruba mi ha detto che loro non centrano
di errore non ne ho riscontrati proprio
la questione che riguarda il ripristino dei permessi non lo vedo, dove dovrebbe essere ?
grazie
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24 Gennaio 2012 alle 16:56 #92448thenoonePartecipante
ho trovato come sistemare i permessi
l ho fatto partire
grazie
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28 Gennaio 2012 alle 11:12 #92636thenoonePartecipante
risolto tutto con l’aggiornamento
grazi mille
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