Home › Forum › Plugin e temi di WP › Global Translator not configured yet
-
AutorePost
-
-
27 Dicembre 2008 alle 7:59 #8890andryonlinePartecipante
Ieri ho aggiornato il plugin “Global Translator” alla versione 1.1.1 ed ora non mi funziona più. Al posto delle bandierine per la traduzione, compare il seguente messaggio “Global Translator not configured yet.”.
Qualcuno sa di cosa si tratta? Come posso risolvere?
Nella pagina di configurazione (regolarmente settata), trovo il seguente testo (non so se c’è sempre stato):
This feature represents the final solution which can definitively prevent your blog from being banned by the translation engines.
For this reason we strongly discourage you to insert an interval value lower than “300” (5 minutes), which should represent an optimal value expecially for high-traffic blogs.
If your blog is sharing its IP address with other blogs using this plugin, the risk of being banned could come back again: in this case I suggest you to increase the timeout value and wait for a while (some days could be necessary).
* Latest allowed connection to the translation engine: 8 minutes ago
* Translations status: Bad or unhandled response from the ‘GOOGLE’ translation engine. This could mean that:
o your blog has been temporarily banned: increase the time interval between the translation requests and wait for some days or switch to another translation engine
o the translation engine is currently not responding/working: wait for some days or switch to another translation engine
o the translation engine has changed something (i.e. the translation url): wait for the next release of Global Translator
o you haven’t added the flags widget on your pages: adding the flags bar is mandatory in order to make Global Translator able to work correctly
-
27 Dicembre 2008 alle 11:13 #60555SteveAglAmministratore del forum
Non so come funzioni quel plugin.. ma forse va a leggere dei dati all’esterno su google translator e il tuo hosting non permette di leggere siti all’esterno per questioni di sicurezza. Ticket col tuo fornitore per chiedere info… e magari metti define(‘WP_DEBUG’, true); nel wp-config per vedere eventuali errori che di base non appaiono.
-
28 Dicembre 2008 alle 2:13 #60588amiciamiciPartecipante
Al momento è uscito un nuovo aggiornamento che, nel mio caso, ha risolto quel problema.
-
28 Dicembre 2008 alle 14:36 #60595andryonlinePartecipante
Idem come amiciamici… in pratica era un problema di quella specifica nuova versione. Con l’ulteriore aggiornamento hanno sistemato il bug.
Grazie ad entrambi!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.