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Home › Forum › Plugin e temi di WP › File woocommerce-it_IT.mo in loop e saturazione banda
Buongiorno,
da qualche giorno il file woocommerce-it_IT.mo contenuto nel percorso: /wp-content/languages/woocommerce/woocommerce-it_IT.mo
va in loop saturando la banda e quindi restituendo errore 503.
Se non si effettuano lavori in backend questo non succede, ma quando si prova ad aggiornare i prodotti a volte capita ed altre no.
Qualcuno ha avuto questo problema?
L’errore 503 è un errore del server, quindi interpella il provider e/o leggi il log degli errori del server per sapere cosa manda in stallo il sito.
Se è da qualche giorno che lo fa e prima non lo faceva e tu non hai cambiato nulla allora è probabile che sia una cosa temporanea e questo solo chi gestisce il server te lo può dire.
Woocommerce può centrare nel caso in cui le operazioni che effettui richiedano particolare uso di risorse (ad es. sui passaggi da una lingua ad un’altra nel negozio), e se cosଠfosse devi sentire nel supporto dei plugin interessati, Woocommerce o quello dell’eventuale gestione di lingua, ma in ogni caso devi prima vedere che succede sul server.
Il provider (serverplan) è già stato contattato. Loro dicono che c’è un processo php che va in loop saturando il carico server e mandandolo in blocco (per questo l’errore 503)
Il processo php che si ripete è generato dal percorso: /wp-content/languages/woocommerce/woocommerce-it_IT.mo
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