Home › Forum › WP e Accessibilità › Dopo pagina login non si accede al pannello di controllo WP
-
AutorePost
-
-
19 Dicembre 2018 alle 23:46 #31845
franco1965
PartecipanteSalve, non so più cosa fare e non sono un esperto, ma ho un problema molto serio. Dopo aver correttamente visualizzato la pagina di login al mio sito realizzato con WP, non riesco ad accedere al pannello di controllo pur essendo valido sia il nome utente che la password. In definitiva quando clicco su “accedi” compare dopo un presunto caricamento della pagina una schermata bianca, Il mio sito è su Aruba e anche se accedo in FTP non riesco a scaricare in qualsiasi modo il back up settimanale o giornaliero, sia utilizzando Filezilla (si blocca dopo aver scaricato circa 10.000 files quando ne mancano altri 60.000 sia on il File Manager di Aruba in quanto a metà circa del peso del back up si interrompe la connessione senza motivo. Io ho vecchi back up, risalenti a più di un anno fa sul mio computer e quindi vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi per consentirmi di accedere nuovamente al PANELLO DI CONROLLO di Wp, considerato che in Ftp cedo al server ma non so che file o pagine cambiare senza fare danni o che pagine e files ripristinare ( e come) senza perdere il sito … che rimane visibile a tutti ma al quale non riesco più ad permettermi di accedere nuovamente al pannello di controllo di word press. Spero veramente che qualcuno sia in grado di aiutarmi e guidarmi con precisione.
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
Franco
-
20 Dicembre 2018 alle 6:56 #122523
SteveAgl
Amministratore del forumPagina bianca = errore php .
Puoi provare ad aggiungere: define( ‘WP_DEBUG’, true ); nel file wp-config per visualizzare l’errore, se non basta cheidere al tuo fornitore come accedere all’error log e li leggere quale errore si genera quando accedi all’admin
Per ftp non è un problema di wordpress, ma del server o della tua connessione o altro io con la fibra non ho problemi a scaricare migliaia di file con filezilla, il fattoc he vada in timeout è strano. Ma ripeto non riguarda wordpress apri un ticket col tuo fornitore. Oviamente l’alternativa è scaricare i file un po’ alla volta.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.