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30 Ottobre 2008 alle 9:31 #8353enricofPartecipante
Oggi ho verificato una cosa inspiegabile.
Se accedo a http://www.folblog.it da qualsiasi PC con Windows, tutto regolare.
Se accedo utilizzando Ubuntu ottengo il messaggio di errore:
Your registration has been completed
La tua registratione è stata rifiutata.
La cosa incredibile è che questo messaggio è parte di un template che il plugin WP-Ban utilizza per redigere l’email in caso di bannage.
Sospettando che in qualche modo il plugin potesse essere responsabile dello strano comportamento (anche se la cosa ha poco senso), l’ho disabilitato.
Non è cambiato nulla.
Infine, se per accedere al blog utilizzo l’indirizzo http://www.folblog.it/index.php tutto funziona regolarmente, anche con Ubuntu.
Chi è in grado di spiegarmi
A) Perchè la cosa accade solo con Linux
Come è possibile risolvere in modo che anche utenti Linux possano collegarsi al blog tramite l’indirizzo http://www.folblog.it
Ogni drittta è benvenuta.
Grazie
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30 Ottobre 2008 alle 9:48 #58961wollyAmministratore del forum
winxp + firefox messaggio identico quindi non centra il S.O.
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30 Ottobre 2008 alle 10:17 #58962enricofPartecipante
winxp + firefox messaggio identico quindi non centra il S.O.
Grazie. Il tuoi intervento mi ha fatto capire che problema c’era: WP-Supercache aveva la cache corrotta.
La cosa trana (a questo punto) è che sut tutti i miei PC lo vedevo regolarmente. Probabilmente anche in questo caso c’entra la cache (locale) del browser.
Per verifica, puoi controllare se ora riesci ad accedere al blog (www.folblog.it) visualizzandone il contenuto?
Grazie
Ciao
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30 Ottobre 2008 alle 10:20 #58963wollyAmministratore del forum
ok funziona.
Adesso però tirata d’orecchi.
Se avessi letto “usare forum di supporto” e se avessi letto “leggere con attenzione” che ti si apre appena apri un 3d, avresti fatto subito quello che chiediamo di fare e cioè disattivare tutti i plugin e mettere il tema standard per vedere se il problema persiste, in un nanosecondo avresti risolto il tuo problema.
Quelle cose le scriviamo per aiutare a risolvere in fretta i problemi.
ciao
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30 Ottobre 2008 alle 10:27 #58965enricofPartecipante
ok funziona.
Adesso però tirata d’orecchi.
Se avessi letto “usare forum di supporto” e se avessi letto “leggere con attenzione” che ti si apre appena apri un 3d, avresti fatto subito quello che chiediamo di fare e cioè disattivare tutti i plugin e mettere il tema standard per vedere se il problema persiste, in un nanosecondo avresti risolto il tuo problema.
Quelle cose le scriviamo per aiutare a risolvere in fretta i problemi.
ciao
OK, me la merito.
Diciamo che ho preso una scorciatoia disattivando quei plugin che potevano avere un rulo nel problema.
Alla cache non ci avevo pensato.
E poi il fatto che il problema si evidenziava solo su macchine con Ubuntu mi ha portato a conclusioni errate.
Perdonato?
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