Home › Forum › Problemi Vari con WP › I commenti non funzionanti con url che inizia con http://
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6 Febbraio 2016 alle 20:01 #30573tekkamanPartecipante
Come da titolo ho uno strano problema che non riesco a risolvere. Quando un utente lascia un commento sul sito, se utilizza un url che inizia con http:// il commento non viene postato e l’utente viene reindirizzato sulla home page del sito. Al contrario se l’utente utilizza un url che inizia con www il commento va a buon fine.
Qualcuno sa il perché?
Grazie in anticipo
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8 Febbraio 2016 alle 17:24 #119724TittiModeratore
IL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
0 – SCRIVERE TITOLO O CORPO DELLA RICHIESTA IN MAIUSCOLO
(Farlo sperando di avere maggiore attenzione o per mettere in evidenza la vostra richiesta non avrà l’effetto desiderato. Tali discussioni saranno ignorate o cancellate senza nessun avvertimento)
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI O PLUGIN PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI STANDARD SE NON USATE UN CHILD THEME
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS. NON FORNIAMO SUPPORTO PER PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE DI SERVER SIA REMOTI CHE LOCALI
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
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