Home › Forum › Problemi Vari con WP › Error 500 quando accedo a plugis.php e plugin-install.php
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4 Agosto 2015 alle 8:25 #29920armilleiwilliamPartecipante
Ho usato tutte le soluzioni disponibili online: accertati i permessi del file del mio sito, ripulita la cache, disattivati i plugins etc. Ma mi da comounque il sequente errore:
“Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@zaionwebdesign.eu to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.
Secondo l’error log del mio server è il seguente il problema:
“End of script output before headers: plugins.php, referer http://www.zaionwebdesign.eu/wp-admin/plugin-editor.php”
Ma francamente non mi ci raccapezzo, non so cosa significhi. Qualcuno può spiegarmelo ed anche fornirmi una soluzione? Grazie e a presto.
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4 Agosto 2015 alle 16:43 #118412TittiModeratore
àˆ un errore del server non di WP, devi rivolgerti al tuo provider, che è Aruba. Se è un time-out o altro a livello di configurazione server non c’è nulla che tu possa fare direttamente se non lo gestisci tu.
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8 Agosto 2015 alle 3:17 #118427melamelaPartecipante
Salve, credo di avere lo stesso problema. Entro nel sito come admin ma, nel momento in cui devo gestire i plugin, non mi fa accedere e dice: “Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@emanuelazibordi.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.”
Controllato su Aruba in mostra log degli errori, non compare nessun errore.
Ho fatto le seguenti operazioni:
-riaggiornato il sito
-disinstallato i plugin (c’era un’anomalia nel servizio statistiche di jetpack dove l’icona nel menù non veniva riconosciuta)fino a ieri si accedeva, oggi non più
-ho fatto una prova installando un nuovo sito, ma non mi permette di installare il plugin di importazione con il file di backup
Ancora non riesco ad accedere alla gestione/aggiornamento plugin.
Non sono un’informatica, mi confermate che è un problema del server? Grazie
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8 Agosto 2015 alle 12:48 #118428melamelaPartecipante
Mi ha risposto Aruba. Bisognava aggiornare la versione del php, adesso è tutto regolare. Grazie comunque
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8 Agosto 2015 alle 13:55 #118429armilleiwilliamPartecipante
Ciao, stavo per risponderti la stessa cosa, modificando la versione di php 5 nel tuo server di hosting ti è permesso di accedere al link plugins.php dell’ultima versione di wordpress. Contento che hai trovato anche te la soluzione a questo dilemma
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8 Agosto 2015 alle 14:39 #118430armilleiwilliamPartecipante
Ah, dimenticavo di ringraziarti moderatore, senza il tuo suggerimento di contattare i tecnici hosting non ci saremmo mai arrivati
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