Home › Forum › Problemi Vari con WP › posizione nuova laterale in template non impostata
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12 Novembre 2013 alle 10:13 #25942webmasterxxxPartecipante
volevo inserire in un template al centro della pagina una nuova posizione che mi fa aggiungere i widget solamente sul lato destro… come posso fare? oppure posso direttamente impostare l’allineamento a destra per ogni widget senza che aggiungo questa nuova posizione?
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12 Novembre 2013 alle 10:53 #107713mschifanoPartecipante
Puoi chiarire un poco meglio ? Che tema stai usando? Di solito, chi progetta i temi, fornisce alternative alle pagine. Ad esempio un formato senza barra laterale, oppure uno con la barra laterale a sinistra, oppure a destra, etc… quando si imposta una nuova pagina si sceglie tra questi formati.
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12 Novembre 2013 alle 11:04 #107714webmasterxxxPartecipante
Puoi chiarire un poco meglio ? Che tema stai usando? Di solito, chi progetta i temi, fornisce alternative alle pagine. Ad esempio un formato senza barra laterale, oppure uno con la barra laterale a sinistra, oppure a destra, etc… quando si imposta una nuova pagina si sceglie tra questi formati.
ho un tema a pagamento il Lava Theme preso da YOOtheme… e inoltre con questo tema mi si presenta anche unaltro problema, ovvero non è visualizzabile correttamente su piattaforme come cellulari e tablet nonostante il tema è Responsive
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12 Novembre 2013 alle 11:14 #107715elmaniseroPartecipante
Hai già scritto parecchi post e non hai mai letto questo lenzuolo?
Ti facilito l’immane impresa segnalandoti in grassetto le righe relative a questo topic.
IL TOPIC SARà€ CHIUSO SE NON DIMOSTRATE DI AVER LETTO TUTTO
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Prima di porre una domanda o una richiesta di aiuto per problemi vari DOVETE CONTROLLARE che il problema si presenta anche se:
1 – TUTTI I PLUGIN SONO STATI DISATTIVATI
2 – AVETE IMPOSTATO IL TEMA STANDARD
3 – AVER LETTO LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA IN PARTICOLARE QUELLA SULL’USO DEL FORUM
Non aver indicato di aver fatto tali prove ed i relativi risultati farà si che la richiesta venga ignorata o addirittura cancellata senza alcuna spiegazione
Evitare assolutamente di:
1 – PUBBLICARE CENTINAIA DI LINEE DI CODICE PHP O CSS NON RICHIESTO
(se vi verrà richiesto usate un servizio tipo http://pastebin.com/ e pubblicate SOLO il link fornito dal servizio)
2 – PUBBLICARE IMMAGINI GIGANTESCHE, SE NON AVETE TEMPO DI RITAGLIARLE O RIDURLE NOI NON ABBIAMO TEMPO E VOGLIA DI GUARDARLE
3 – SOLLECITARE URGENZA NELLA RICHIESTA, SE E’ URGENTE E INDISPENSABILE PER UN SITO COMMERCIALE CI SONO I PROFESSIONISTI
(anche noi lo siamo)
4 – PORRE DOMANDE DIVERSE DALL’ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE CORRENTE, PER UN NUOVO PROBLEMA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE
5 – CHIEDERE SUPPORTO PER TEMI PREMIUM, PER QUELLI DOVETE RIVOLGERVI AL VENDITORE
6 – CHIEDERE AIUTO PER MODIFICHE AI TEMI DI DEFAULT SE NON USATE UN CHILD THEME)
7 – APRIRE UN NUOVO TOPIC IDENTICO A QUELLO CHE VI E’ STATO CHIUSO
8 – FARE RICHIESTE NON INERENTI WORDPRESS, I SUOI TEMI E PLUGINS
Fornite il maggior numero di informazioni possibili fra cui versione di WP, hosting utilizzato, tipologia server (unix/windows) e tema in uso, se il problema si è verificato dopo qualche modifica e/o aggiunta, indicate quale file avete modificando, etc. etc. Non indicate MAI un nome generico del tema o del plugin, fornite SEMPRE un link allo stesso, temi e plugin con nomi simili ve ne sono a centinaia, E SOPRATTUTTO ogni volta che c’è un problema specifico su una pagina di css o altro PUBBLICATE SEMPRE UN LINK AL SITO ED ALLA PAGINA CON IL PROBLEMA (ovviamente se il sito è locale e occorre vederlo capite che noi non possiamo farci nulla sorry)
Se la domanda riguarda un blog ospitato su wordpress.com questo NON àˆ il forum di assistenza di wordpress.com, pertanto la richiesta verrà ignorata o cancellata senza alcuna comunicazione. WordPress.com ha un proprio forum di supporto ed ha dei limiti su cosa è possibile fare soprattutto a livello di modifica dei temi, quindi fate riferimento al forum di supporto di wordpress.com
Insomma aiutateci ad aiutarvi, dover porre sempre le stesse domande prima di poter fare una diagnosi è una perdita di tempo e farà si che la vostra richiesta abbia meno considerazione rispetto a richieste maggiormente dettagliate.
Se non ricevete una risposta NON SOLLECITATE facendo un UP per riportare la discussione in cima alla lista, i moderatori cancelleranno gli UP senza alcuna comunicazione e perseguendo nella cosa si verrà anche bannati dal forum per un periodo di tempo. Nessuna INTEMPERANZA verrà tollerata e insulti, derisioni, litigi fra utenti e/o verso i moderatori porteranno SEMPRE all’immediata chiusura della discussione e se proseguiti in altro thread al ban immediato dell’utente ed alla cancellazione delle discussioni relative.
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